venerdì 11 maggio 2012

È stato solo un flirt? – anticipazioni quarta e ultima puntata di sabato 12/5/2012: Stefania Sandrelli, Alan Sorrenti e un campione di calcio a sorpresa ospiti della serata

Stefania-Sandrelli-4

Sabato 12 maggio 2012 alle 21.10 su Rai 1 Antonella Clerici condurrà la quarta e ultima puntata di “È stato solo un flirt?”, il varietà dei sentimenti e degli incontri di amori passati.

Ospite della serata sarà l’attrice Stefania Sandrelli, diventata famosa a soli 15 anni nel film diretto da Luciano Salce del 1961 “Il federale” al fianco di Ugo Tognazzi, per poi affermarsi definitivamente grazie a due capolavori della commedia all’italiana come “Divorzio all’italiana” del 1962 con Marcello Mastroianni e “Sedotta e abbandonata” del 1964 con Lando Buzzanca, entrambi diretti da Pietro Germi.

Al momento troviamo Stefania Sandrelli impegnata nel successo della serie tv di Rai 1 Una grande famiglia. Nella puntata di “È stato solo un flirt?” di domani sera, la Sandrelli, racconterà al pubblico quali sono stati i primi battiti di cuore provati una lontana estate mai dimenticata, quando incontrò un ragazzo con il quale avrebbe potuto essere amore ma…

Durante il racconto della Sandrelli andranno in onda alcune immagini, mai trasmesse prima in televisione, del suo “debutto” davanti alla macchina da presa. Un filmato amatoriale girato in casa dal fratello Sergio, in cui l’attrice toscana, a soli 13 anni, era protagonista.

Nel corso della serata ci sarà anche un secondo ospite, ma questa volta a sorpresa, un grande campione del mondo del calcio, beniamino del pubblico di Rai 1 che aprirà il suo cuore ripercorrendo quelle emozioni del passato che il tempo non ha mai cancellato.

Ospite musicale della puntata sarà Alan Sorrenti che canterà “Figli delle stelle”, hit musicale del 1977 contenuta nell’album omonimo e ottavo album più venduto in Italia nel 1978.

La quarta puntata del varietà sancisce dunque il termine del “viaggio sentimentale” attraverso le regioni d’Italia e le generazioni, attraverso il costume di un’epoca ricostruito con i ricordi legati a quella persona che è stata molto importante nella gioventù.

Tutti i protagonisti che di puntata in puntata si sono alternati sul palcoscenico del Teatro 7, portando in scena i sentimenti, le gioie, le delusioni, raccontando esperienze di vita in cui i telespettatori hanno potuto rispecchiarsi.

Ed anche quest’ultimo appuntamento farà rivivere le storie di antichi amori mai dimenticati, con l’incontro con la persona desiderata per capire, una volta per tutte, se i sentimenti provati erano vero amore o erano solo un flirt.

Nel corso della serata l’inviato speciale Massimiliano Pani racconterà il suo viaggio in una romantica e suggestiva città d’Italia, ricostruendo tutte le tappe di un amore che sembrava eterno ma poi naufragato senza un perché.

Terminata la puntata Antonella Clerici saluterà il pubblico leggendo la “Lettera della buonanotte”, scelta tra le numerosissime arrivate ogni giorno in redazione.

Nessun commento:

Posta un commento