Domenica 27 maggio 2012 a partire dalle 16.35, in forma ridotta per il Gran Premio di Monaco di Formula 1, andranno in onda le ultime due puntate della stagione di “Domenica In”, il programma contenitore della domenica pomeriggio condotto da Massimo Giletti e Lorella Cuccarini.
Si Inizia come detto alle 16.35 con “Domenica In – L’Arena” con al timone Massimo Giletti, dopo una stagione piena di successi in termini di share e di ascolti e di gradimento da parte dei telespettatori che hanno confermato “L’Arena”, come il talk show più seguito del piccolo schermo.
Nel corso della puntata, oltre a parlare dei fatti di cronaca che hanno riempito le pagine dei giornali in queste ultime settimane, sarà dato spazio al consueto appuntamento con “I Protagonisti” con ospite Toto Cutugno,interprete e compositore tra i più amati in Italia e all’estero che ripercorrerà i momenti più significativi della sua vita professionale e privata, dagli indimenticabili successi di “Sanremo” fino ai giorni bui della grave malattia che lo colpì nel 2007.
“Domenica In – L’Arena” è un programma prodotto da Rai 1 e firmato da Massimo Giletti e Fabio Buttarelli con Annamaria De Nittis e Bruno Longhini. La regia è di Giovanni Caccamo.
Subito dopo “L’Arena” il timone del programma passa a Lorella Cuccarini con l’ultimo appuntamento con “Domenica In – Così è la vita”, il programma domenicale che in questa edizione ha raccontato l’attualità, la cronaca e lo spettacolo attraverso le storie delle persone.
Ospite della puntata sarà Little Tony con il quale Lorella ripercorrerà alcune delle più interessanti pagine della nostra storia, oltre a riascoltare i suoi più grandi successi, ormai diventati veri e propri classici della canzone italiana che continuano ad appassionare intere generazioni.
Inoltre sarà protagonista in studio anche Paola Perego, che si racconterà a Lorella e a tutti i telespettatori in una intervista sincera e ricca di sorprese.
“Domenica In - Così è la vita” è un programma ideato da Tonino Quinti e Amato Pennasilico. Scritto con Flavio Andreini, Marco Bresciani, Franca Di Gangi e Ivo Pagliarulo. La regia è di Giuliana Baroncelli.
Nessun commento:
Posta un commento