lunedì 14 maggio 2012

Giorgia sul 2 – Dietro le apparenze, il secondo appuntamento con la Musica sul 2 con protagonista la grande artista romana

Giorgia-sul-2-Dietro-le-apparenze

Aggiornamento: Purtroppo il programma non andrà in onda, Rai 2 ha deciso di trasmettere due episodi di Criminal Minds al posto di Giorgia sul 2. Evidentemente i bassi ascolti del primo speciale dedicato a Ligabue hanno portato alla decisione.

Martedì 15 maggio 2012 alle 21.05 su Rai 2 secondo appuntamento con la Musica sul 2 con il programma “Giorgia sul 2 – Dietro le apparenze”, che vede protagonista la cantautrice romana partendo dagli esordi jazz e soul delle sue prime performance nei club, fino ad arrivare alle vette internazionali con le collaborazioni e i duetti con star mondiali del calibro di Ray Charles e Herbie Hancock.

Giorgia racconterà di sé e della sua vita artistica, professionale e privata, svelando lati spesso nascosti e tenuti “Dietro le apparenze”, come il titolo del suo ultimo progetto discografico, ottavo album dell’artista.

Nel corso della serata parleranno di lei Renzo Arbore, Pippo Baudo, Ferzan Ozpetek, Elio e le storie tese, Elisa, Gianna Nannini, Laura Pausini, Marina Rei, Paola Cortellesi, Elisabetta Malvagna, Nicola Piovani, Marco Rinalduzzi, l’attore Giorgio Lupano, il coreografo Luca Tommassini, Marco Lolli, il regista di Radio 2 Rai in cui Giorgia ha condotto “Radio 2 On My Mind” dove ha vestito i panni di speaker radiofonica, il filosofo-jazzista Massimo Donà, e tanti altri.

La trasmissione sarà possibile seguirla anche in contemporanea sulle frequenze di Radio 1 Rai.

Giorgia sul 2 – Spot

“Giorgia sul 2 – Dietro le apparenze” è un programma di Rai 2, scritto da Giorgio Verdelli, in collaborazione con Stefano Senardi e Silvia Fiorani. A cura di Domenica Durante. Produttore esecutivo Alessandra Badioli. Regia di Giorgio Verdelli

Nessun commento:

Posta un commento