giovedì 31 maggio 2012

Mi gioco la nonna – nella terza e ultima puntata giovedì 31/5/2012 in sfida le famiglie Tonnicchi e Siano

Mi-gioco-la-nonna-logo-2

Giovedì 31 maggio 2012 alle 21.10 su Rai 1 terze e ultima puntata di “Mi gioco la nonna”, il game show presentato da Giancarlo Magalli in compagnia delle due inviate speciali le “nipotine” Debora Salvalaggio e Elisa Silvestrin che accompagneranno le due famiglie in quest’ultimo appuntamento.

La sfida di questa sera vedrà contrapposte le  famiglie Tonnicchi  di Viterbo e Siano di Pessano con Bornago, in provincia di Milano, che si sfideranno in prove sorprendenti e spettacolari nei tanti ostacoli da superare fino ad arrivare al sospirato montepremi finale di 50.000 euro in gettoni d’oro.

Nell’ultima puntata le prove dinamiche e i giochi di abilità fisica e logica, prima di affrontare il gioco finale dei “5 piccoli porcellin” in cui la squadra campione potrà vincere parte o tutto il montepremi accumulato, raddoppiarlo o addirittura perderlo del tutto, con un’unica possibilità di “giocarsi la nonna” che rappresenta il jolly della serata.

“Mi gioco la nonna” Tratto dal format tedesco Family Showdown. Prodotto dalla Rai in collaborazione con LDM, è realizzato nello studio Mecenate 2000 di Milano con la regia di Roberto Croce e la scenografia di Riccardo Bocchini.

Nessun commento:

Posta un commento