sabato 28 luglio 2012

Kilimangiaro – Gli incontri ravvicinati di Licia Colò, la quarta puntata di domenica 29/7/2012 in compagnia di Vladimir Luxuria, Mattia Poggi e Marina Ripa di Meana

Vladimir-Luxuria-1

Domenica 29 luglio 2012 alle 21.00 su Rai 3 torna l’avventura con la quarta puntata di “Kilimangiaro – Gli incontri ravvicinati di Licia Colò”, il programma che porta lo spettatore tra le mete più insolite e le località da sogno.

Ospite di Licia Colò in questo quarto appuntamento sarà l’attrice, scrittrice, conduttrice televisiva, autrice teatrale, politica e attivista, Vladimir Luxuria che, nonostante i tanti impegni, ha girato il mondo mantenendo intatto il suo amore per i viaggi, alla ricerca continua dei paesi più lontani.

Come sempre la puntata sarà arricchita dalla presenza in studio di cuochi professionisti, gourmet e critici gastronomici che, ogni settimana, sveleranno e spiegheranno la storia, le peculiarità e i “segreti” delle specialità culinarie dei vari Paesi del mondo. Questa settimana lo chef Mattia Poggi parlerà dei piatti tipici della cucina balinese.

Ospite della serata anche Marina Ripa di Meana, donna controcorrente che nella vita, spesso, ha fatto della trasgressione lo strumento per combattere le ingiustizie sociali e sostenere con fermezza le sue idee.

Tra le mete proposte nel corso della puntata: Zanzibar e le sue splendide spiagge; gli scorci più suggestivi dell’Honduras; e Berlino, una delle capitali più ricche e sicure d’Europa.

Per finire si tornerà in Italia per ammirare l’incantevole paesaggio naturale di due isole Ponziane: Ventotene e Santo Stefano.

Nessun commento:

Posta un commento