sabato 28 luglio 2012

Nuova grafica per Il Capannino Tv

top-div-blue

Dopo 3 anni e quasi 4.500 articoli finalmente mi sono deciso ad aggiornare la grafica del blog; Il Capannino Tv aveva ormai una grafica antiquata, basata su un vecchio modello di Blogger ormai non più supportato da diverso tempo.

La nuova grafica è basata sul tema “Simple”, modificato non tanto nella parte estetica (con solo alcune piccole migliorie) ma prevalentemente nella parte del codice, con aggiunte e modifiche riguardanti le sezioni che ritenevo non molto performanti.

Il nuovo tema ha una veste molto semplice ma funzionale, con una maggiore dimensione sia della parte dedicata agli articoli sia di quella dedicata alla sidebar laterale, divisa in due sezioni per una maggiore leggibilità.

Spero che la nuova veste del blog vi piaccia e vi chiedo scusa per eventuali disservizi che dovessero verificarsi nei prossimi giorni, dovuti ad un assestamento generale del tema (anche se fino ad ora mi sembra funzioni abbastanza regolarmente, anche se alcuni particolari studiati nel nuovo formato CSS3 non funzionano su Internet Explorer).

Se doveste riscontrare dei problemi non esitate a farmelo sapere nei commenti e cercherò di sistemarli.

Nessun commento:

Posta un commento