domenica 9 settembre 2012

Avanti un altro! – torna il minimondo di Paolo Bonolis e Luca Laurenti nel game show preserale di Canale 5

Avanti-un-altro-logo

Da lunedì 10 settembre 2012 alle 18.50 su Canale 5 torna “Avanti un altro!”, il divertente preserale presentato da Paolo Bonolis in compagnia dell’amico di sempre Luca Laurenti.

Il game show, basato su un format originale Endemol Italia e scritto dallo stesso Paolo Bonolis con Stefano Santucci e scritto da Sergio Rubino e Marco Salvati, con Simona Forlini, Stefano Jurgens, Christian Monaco, Lamberto Ciabatti, andrà in onda ininterrottamente fino al prossimo gennaio con alcune novità, con una revisione di alcuni dettagli nel regolamento, come ad esempio il gioco finale, che avrà un elemento di suspense in più.

Il cast dei bizzarri personaggi del “minimondo” di Bonolis sarà formato da 12 elementi con sei nuove entrate: Maria Mazza è “la dottoressa”; Romano Talevi è “lo scienziato pazzo”; Alessandro Patriarca è “il malato”; Simone Barbato è “il mimo”; Jing Qi Li è “Sing”; Daniel Nilssan è “il Bonus”; Leonardo Tricarico è “l’alieno”; Yunfeng Su è “Song”; Paola Caruso è “la Bonas”; Adam Grapes è “il quotista Snai”; Claudia Ruggeri è “la supplente”; Franco Pistoni è “lo iettatore”.

E come non parlare di Luca Laurenti, divertentissimo e grande trascinatore, perfetta spalla comica di Bonolis con cui da oltre 20 anni forma una delle coppie più amate della tv. Nel quiz porrà domande e si dedicherà al canto.

Un game show ma anche un divertente varietà, come tiene a precisare Paolo Bonolis, un gioco che, prima di tutto, deve fare divertire il pubblico, senza tensione e attese estenuanti, appassionando e facendo fare una risata allo stesso tempo.

Intanto è stata confermata una nuova edizione di “Ciao Darwin”, che andrà in onda prossimamente su Canale 5, anche se Bonolis stavolta sostiene essere davvero l’ultima, visti i costi spropositati con cui il programma grava sull’azienda.

“Avanti un altro!” una coproduzione Mediaset e Endemol. La regia è di Stefano Vicario. La scenografia di Marco Calzavara. Direttore della fotografia Massimo Pascucci. Costumi di Sivia Frattolillo. Musiche originali di Luca Orioli.

Nessun commento:

Posta un commento