Venerdì 21 settembre 2012 alle 21.10 su Rai 1 prosegue la gara tra gli otto vip che in “Tale e quale show”, il programma condotto da Carlo Conti, dovranno trasformarsi in icone del panorama musicale italiano e internazionale, imitandole in ogni dettaglio, senza tralasciare niente.
Il compito di reinterpretare le star idoli dei più giovani, o vecchie glorie, spetterà ancora una volta a: Gigliola Cinquetti, Pamela Camassa, Barbara De Rossi e Mietta per la squadra femminile; Paolo Conticini, Gabriele Cirilli, Jo Di Tonno e Flavio Montrucchio, per quella maschile.
Tra i cantanti nazionali o internazionali da imitare, potrà anche capitare che un concorrente uomo debba interpretare una star femminile, così come una concorrente donna una maschile, stupendoci e divertendoci ammirando il sorprendente lavoro di preparazione che, stilisti, truccatori e parrucchieri, faranno per farli diventare il più possibile uguali alle star da imitare.
Per tutte le loro performance di ballo e canto avranno l’aiuto per la preparazione di quattro vocal coach: Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi e Silvio Pozzoli e dal coreografo Fabrizio Mainini. Il timbro di voce, la tonalità e i passi delle coreografie dovranno essere del tutto fedeli agli originali imitati.
Nel corso della serata ci sarà un grande ospite a sorpresa che dovrà trasformarsi anche lui in un famoso collega.
Ogni settimana il compito dei tre ironici e affettuosi giudici Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi diventa sempre più difficile e dovranno rimboccarsi le maniche per decidere chi promuovere o bocciare tra i loro bravissimi colleghi.
Nessun commento:
Posta un commento