Venerdì 26 ottobre 2012 alle 21.10 su Rai 1 nuovo appuntamento con la settima puntata di “Tale e quale show”, il programma condotto da Carlo Conti che di settimana in settimana continua a riscuotere un grande successo di pubblico e di ascolti.
Ancora una volta gli otto vip dovranno dimostrare tutta la loro abilità nel trasformarsi e imitare in tutto e per tutto alcune icone musicali.
Il vincitore della scorsa puntata, Giò Di Tonno, con una perfetta imitazione di Amedeo Minghi, questa settimana dovrà calarsi nei panni di Riccardo Cocciante, uno dei cantanti italiani più popolari ed amati.
Imitazioni molto difficili anche per i suoi “colleghi”, infatti: Flavio Montrucchio darà voce e corpo al grande John Travolta; Paolo Conticini sarà Riccardo Fogli; mentre l’irresistibile Gabriele Cirilli dovrà vestire i panni di Johnny Dorelli.
Dal lato femminile invece vedremo: Gigliola Cinquetti dovrà diventare Cher; Mietta presterà la sua bella voce all’indimenticabile Mia Martini; Pamela Camassa con i capelli biondi diventerà Ivana Spagna; e Barbara De Rossi interpreterà, certamente in modo irresistibile, Boy George.
Come ogni settimana il difficile lavoro preparatorio effettuato dall’eccezionale team di stilisti, truccatori e parrucchieri, lavorerà al massimo per far diventare gli 8 concorrenti il più possibile uguali alle star che andranno a imitare.
Durante la settimana le performance di ballo e canto dei concorrenti sono state seguite dai quattro vocal coach, Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi, Silvio Pozzoli, e dal coreografo Fabrizio Mainini.
E come sempre il compito di giudicare le esibizioni dei loro colleghi spetterà a Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.
Nessun commento:
Posta un commento