Sabato 20 ottobre 2012 alle 21.10 su Rai 1 torna con la settima puntata “Ti lascio una canzone”, il talent show musicale condotto da Antonella Clerici.
Nel corso della serata ascolteremo dodici canzoni legate alla tradizione musicale italiana e internazionale accompagnate dal vivo dall’orchestra diretta dal maestro Leonardo De Amicis e al termine di ciascuna esibizione la giuria, formata da Massimiliano Pani, Pupo e dal soprano veronese Cecilia Gasdia esprimerà il loro voto a cui verrà aggiunto il voto dei telespettatori attraverso il numero 894222 da telefono fisso o inviando un sms al 47333.
Al giovane talento vincitore della puntata spetterà il compito di sfidare il podio dell’imbattuto pluricampione al televoto da quattro settimane Mattia Lever.
Ospiti della serata Il cantautore romano Alex Britti, impegnato recentemente con il progetto “Mo better blues” composto da 4 concerti strumentali, canterà insieme ai ragazzi sulle note dei suoi più grandi successi; e l’attore argentino Rodrigo Guirao Diaz, da domenica sera protagonista su Rai 1 della seconda stagione della fortunata fiction “Terra ribelle – Il nuovo mondo”, che si esibirà alla chitarra con alcuni componenti del cast.
Un momento che renderà particolarmente felici i telespettatori bambini sarà quello dedicato alle Winx, le sei fatine cartoon che hanno spopolato in tutto il mondo.
In questa puntata l’intero piccolo cast si è divertito a realizzare alcune sorprese ad Antonella Clerici.
Dalle 0.00 alle 0.30 andrà in onda lo speciale “Ti lascio una canzone – Smile”, dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi della puntata: dalle prove delle esibizioni, ai dolcissimi pensierini della buonanotte dei piccoli Valerio e Beatrice.
Nessun commento:
Posta un commento