venerdì 30 novembre 2012

Amici 12 – la seconda puntata di selezioni sabato 1° dicembre su Canale 5

Amici-logo-4

Sabato 1° dicembre 2012 alle 14.10 su Canale 5 prosegue la fase di casting di Amici 12, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi con un nuovo appuntamento con i provini di ballerini e cantanti per la conquista di un banco nella scuola del talento più famosa d’Italia.

In questa seconda puntata di selezioni i professori Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele per il canto; Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Luciano Cannito per la danza dovranno giudicare un nuovo gruppo di ragazzi da scegliere per questa fase.

La prima puntata dello scorso sabato ha visto la scelta dei primi candidati, già anticipati come quelli di questo secondo speciale di cui si conoscono nomi e volti; così come i candidati del terzo speciale.

Tra i selezionati nelle prime tre puntate sono già stati scelti i primi quattro ragazzi che hanno conseguito un banco nella scuola di “Amici”: Ylenia Morganti e Edwyn Roberts  per il canto e Marta Marino e Nicolò Noto per il ballo.

Come la scorsa settimana verrà aperta una finestra sul learning show La Scimmia, per conoscere i progressi dei ragazzi guidati dai professori Errico Buonanno (Italiano), Edoardo Camurri (Storia, Filosofia ed Educazione Civica), Federico Starnone (Matematica) e John Peter Sloan (Inglese).

Nessun commento:

Posta un commento