venerdì 30 novembre 2012

Verissimo – Francesca Neri, Diego Abatantuono, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova tra gli ospiti di sabato 1/12/2012

Francesca-Neri

Sabato 1° dicembre 2012 alle 15.30 nuovo appuntamento con “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, il talk show condotto da Silvia Toffanin con la compagnia in studio di Alvin, Jonathan, Daniele Bossari, Francesca Valla e il giovane chef Andrea.

Tra gli ospiti di questa nuova puntata l’attrice Francesca Neri, sposata dall'11 dicembre 2010 con Claudio Amendola con il quale ha avuto un figlio, Rocco, nato nel 1999, che si racconterà in una lunga e intensa intervista oltre a presentare il suo nuovo film, che segna il suo ritorno al cinema, “Una famiglia perfetta”, diretto e sceneggiato da Paolo Genovese in tutte le sale dal 29 novembre, in cui recita al fianco, tra gli altri, di: Sergio Castellitto, Marco Giallini, Claudia Gerini, Carolina Crescentini.

La commedia narra la storia di Leone (Sergio Castellitto), un cinquantenne potente, ricco e misterioso, ma solo. Solo a tal punto da arrivare a ingannare una compagnia di attori, per fargli interpretare la famiglia che non ha mai avuto. Una recita che andrà in scena la notte di Natale ma, la festa più tradizionale e magica dell’anno si trasforma in un vero incubo per tutti i malcapitati sotto le stravaganti e ciniche grinfie di Leone.

In studio anche Diego Abatantuono, tra i protagonisti del divertente film di Alessandro Genovesi “Il peggior Natale della mia vita” insieme a Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Antonio Catania, Laura Chiatti.

Inoltre Massimiliano Rosolino insieme con la sua compagna Natalia Titova con la quale il il 16 luglio 2011 ha avuto una bambina di nome Sofia.

Verissimo è un programma Videonews, diretto da Claudio Brachino. Di Fabio Di Iorio e Silvia Toffanin. Scritto con Francesco Foppoli, Simone Gerace e Giulia Rossi. Regia di Marco Beltrami. Caporedattore Raffaella Bianchi. Produttore esecutivo Margherita Ravasi.

Nessun commento:

Posta un commento