Ricordate “La Scimmia”, il learning show chiuso alla seconda puntata dal produttore Pietro Valsecchi per il flop di ascolti? Bene, oggi è arrivato un comunicato stampa in cui è scritto che il programma tornerà con una finestra all’interno del talent “Amici 12”.
Maria De Filippi corre dunque in aiuto del reality, proponendo una finestra all’interno della scuola del talento che partirà ufficialmente il 24 novembre su Canale 5, per dare una seconda chance agli allievi e permettergli di sostenere l’esame di maturità.
Dopo la chiusura i ragazzi sono stati regolarmente iscritti in vari istituti scolastici dove stanno seguendo le lezioni, seguiti ogni sabato dai professori de “La Scimmia”, per verificare la loro preparazione.
Ecco la lista delle materie e dei professori: Italiano, Errico Buonanno; Storia, Filosofia ed Educazione Civica, Edoardo Camurri; Inglese, John Peter Sloan; Matematica, Federico Starnone; Musica, Niccolò Agliardi.Nel comunicato si leggono anche alcune notizie sulla nuova edizione di “Amici”, confermando totalmente il cast dei sei professori: Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele per il canto; Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Luciano Cannito per il ballo
Inoltre viene ufficializzato che le prime quattro puntate del talent saranno dedicate ai casting per formare la nuova classe.
Riuscirà Maria De Filippi a far decollare un progetto nato male, o rischierà di far scendere gli ascolti anche al suo talent, giunto alla dodicesima edizione?
Nessun commento:
Posta un commento