venerdì 23 novembre 2012

Quelli che - Malika Ayane, Nicoletta Mantovani, Dario Argento, Cristiana Capotondi e Laura Chiatti tra gli ospiti domenica 25/110212

Malika-Ayane

Nuovo appuntamento domenica 25 novembre 2012 a partire dalle 13.45 su Rai 2 con “Quelli che”, il programma presentato da Victoria Cabello in compagnia del Trio Medusa, con i loro pungenti commenti, le nuove performance di Marcello cesena e le note tecniche con gli aggiornamenti delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

In studio Victoria ospiterà al tavolo Nicoletta Mantovani, moglie del grande Luciano Pavarotti, che ha dichiarato di essere guarita dalla sclerosi multipla e che presenterà al pubblico la sua prima esperienza da produttrice cinematografica con il discusso film diretto da Paolo Franchi “E la chiamano estate”, uscito nelle sale il 22 novembre, con, tra gli altri, Isabella Ferrari, Jean-Marc Barr, Luca Argentero, Filippo Nigro.

Inoltre Victoria incontrerà il maestro del brivido del cinema italiano Dario Argento, che presenterà il suo ultimo film “Dracula 3D”, nelle sale dal 22 novembre con, tra gli altri, Thomas Kretschmann, Asia Argento, Marta Gastini, Rutger Hauer.

In studio anche le protagoniste femminili del divertente film di Alessandro Genovesi “Il peggior Natale della mia vita”: Cristiana Capotondi e Laura Chiatti. Nel quale oltre loro recitano Fabio De Luigi, Antonio Catania, Diego Abatantuono, Anna Bonaiuto, Dino Abbrescia, Ale, Franz, Andrea Mingardi.

Ospite musicale Malika Ayane, che presenterà in anteprima esclusiva “Il Tempo Non Inganna”, secondo singolo estratto dal suo ultimo album “Ricreazione”, terzo di inediti della cantautrice milanese.

Immancabili le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, che nei panni di Antonio Conte sarà in studio al fianco di Matteo Marani e Jarno Trulli.

Per i collegamenti delle partite di Serie A: dal Castello Corsini di San Casciano Val di Pesa (FI) con Paolo Hendel, Marchese Saporito, Miss Simpatia Veronica Maffei, Alessia Viberti, Miss Piemonte Anais Vasseur, Miss Torino Muriel Pecorella e Renato Balestra per Torino-Fiorentina; dal Teatro della Cometa di Roma Francesco Venditti, Paolo Calabresi e Piero Mazzocchetti per Pescara-Roma.

Tra gli ospiti “tifosi” in studio Corrado Tedeschi, Marco Berry, Gianluca Morozzi, Enrico Brizzi, Maria Vittoria Polloni, Alioscia, Zio Uli, Davide Paniate, Laura Magni e Luca Ngoi.

Un nuovo ignaro protagonista di “Sempione Express” si aggirerà per le strade di Milano, seguito dalle telecamere nelle avvincenti prove che lo separano dallo studio.

Nessun commento:

Posta un commento