giovedì 29 novembre 2012

X Factor 6 – raddoppia la finale giovedì 6 e venerdì 7 dicembre: ospiti Kylie Minogue ed Eros Ramazzotti

X-Factor-logo

Il successo di questa sesta edizione di “X Factor” è innegabile e la conferma arriva oggi con l’annuncio ufficiale che la finale del talent show raddoppierà in due prime serate che si svolgeranno giovedì 6 e venerdì 7 dicembre in prima serata su Sky Uno HD.

Due serate imperdibili che prevedono anche delle manche assolutamente inedite come quella denominata “My Song” in cui i ragazzi potranno avere totale libertà nella scelta del brano, arrangiamenti speciali degli inediti, duetti con grandi artisti a sorpresa e tanto altro.

Giovedì 6 dicembre si svolgerà una prima eliminazione con un ultimo scontro in cui il meno votato tra i quattro concorrenti sarà immediatamente eliminato; i tre ragazzi rimasti in gara si esibiranno in un’ultima performance a cui seguirà una lunga maratona di voti: infatti il televoto rimarrà attivo per tutta la notte e per l’intera giornata del venerdì.

Venerdì 7 dicembre la finalissima riprenderà con i tre concorrenti che si giocheranno ancora una volta il tutto per tutto con manche libere e duetti, per conquistare il titolo di re o regina di questa edizione. L’ultima esibizione prima dell’incoronazione sarà un duetto con ospiti a sorpresa.

Grande ospite del giovedì sarà Kylie Minogue, mentre venerdì salirà sul palco di X Factor 6 Eros Ramazzotti che canterà con i ragazzi un medley delle sue più belle canzoni.

Nessun commento:

Posta un commento