Domenica 9 dicembre 2012 alle 14.00 su Cielo una nuova puntata di “Cielo che gol!”, il programma d’intrattenimento su calcio e tanto altro, condotto da Simona Ventura, con i commenti tecnici di Alessandro Bonan, Vera Spadini, che darà gli aggiornamenti in diretta sulle partite del campionato e Fayna (Valerio Spinella) con “SantoCielo” con tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio.
Arricchiscono la squadra per questa domenica anche: Zvonimir Boban, ex giocatore del Milan e commentatore tecnico per Sky Sport e Maurizio Crosetti, giornalista sportivo de “La Repubblica”.
Per al rubrica “Cielobook!” questa settimana sarà ospite il comico e conduttore tv Gene Gnocchi, che insieme a Simona Ventura e con l’irriverente ironia che lo contraddistingue, commenterà a modo suo un immaginario profilo Facebook.
Per la rubrica “Commissario Ventura” sarà in studio il giornalista ed economista Oscar Giannino, pronto a sottoporsi all’insidioso interrogatorio di Simona.
Per “L’intervista Flipper” sarà ospite il famoso rugbista Mirco Bergamasco che si sottoporrà alla raffica di domande.
In studio anche i giudici di “MasterChef”, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, che torneranno con la nuova seconda edizione del talent show culinario dal prossimo giovedì 13 dicembre in esclusiva su Sky Uno HD. Al momento Sky purtroppo è decisa a non trasmettere il programma in replica su Cielo.
Per la rubrica “Un Tweet di nome Wanda” la bellissima Wanda Nara commenterà i tweet più originali e spiritosi provenienti da tutto il mondo.
Continua il talent per i telecronisti sportivi “Sognando Caressa”; inoltre torna anche questa settimana la ballerina Kimmy Street che porterà su Cielo una nuova esibizione di Pole Dance, la disciplina sportiva che combina danza e ginnastica.
Per lo spazio musicale sarà ospite in studio il rapper italiano Emis Killa (Emiliano Giambelli) che presenterà alcuni brani tratti dall’album “L’erba cattiva”, quarto album studio da cui è tratto l’omonimo singolo pubblicato lo scorso 10 settembre.
Lo spazio dedicato a “X Factor 6”, concluso ieri sera con la meritatissima vittoria di Chiara Galiazzo, vedrà in studio Max Novaresi e Luca Tommassini che presenteranno Daniele, con il suo primo brano inedito “Un giorno in più”. Spazio anche agli altri eliminati dal talent musicale più chiacchierato del momento con i Frères Chaos, gli Akmè, Alessandro Mahmoud, Le Donatella, Romina Falconi, Nice e Yendry.
Per i collegamenti in diretta dagli stadi: i comici Sasà Salvaggio e Max Pisu per Palermo-Juventus; mentre per Torino-Milan ci saranno I Moderni.
Nessun commento:
Posta un commento