Novità e anticipazioni per la nuova edizione di “Colorado”, il programma comico di Italia 1; dopo l’arrivederci di Belen Rodriguez per dedicarsi alla nuova edizione di “Italia’s got talent” e in seguito alla sua prossima maternità, arriveranno nuovi compagni d’avventura al fianco del confermato conduttore Paolo Ruffini.
Infatti la pagina Twitter di “Tv Mediaset” ha svelato i nomi dei conduttori che affiancheranno Ruffini alla conduzione della nuova edizione 2013 di “Colorado”: Vladimir Luxuria, Fiammetta Cicogna, Fabio Troiano e Gabriella Pession.
Vladimir Luxuria e Fiammetta Cicogna sono ormai presenze fisse del panorama televisivo italiano. Vladimir la ricordiamo come inviata speciale all’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi 9”, dopo avere partecipato l’anno prima come opinionista; mentre Fiammetta è la conduttrice di “Wild – Oltrenatura”, e la ricordiamo per avere partecipato a “Colorado – ’Sto classico” nella fiaba di “Romeo e Giulietta”.
Gli altri due conduttori provengono invece dal mondo del cinema e della fiction: Fabio Troiano è stato protagonista, tra le altre, anche della fiction Mediaset “R.I.S. Roma - Delitti imperfetti” e presto lo rivedremo in “Benvenuti a tavola 2 - Nord vs Sud”; Gabriella Pession è stata la regina di fiction come “Orgoglio”, “Capri”, “Cesare Mori - Il prefetto di ferro” e prossimamente nella seconda stagione della fiction campione d’ascolti “Rossella”.
Una nuova esperienza per i quattro nuovi co-conduttori che si alterneranno al fianco di Paolo Ruffini, all’insegna della pura comicità.
Nessun commento:
Posta un commento