domenica 30 dicembre 2012

L’anno che verrà 2012 – Carlo Conti presenta l’undicesima edizione su Rai 1

l'anno-che-verra

Si rinnova anche quest’anno il consueto appuntamento di Rai 1 dedicato al Capodanno con l’undicesima edizione de “L’anno che verrà”, il programma realizzato in collaborazione con la Regione Valle d’Aosta e la Chambre valdôtaine des entreprises et des activités libérales presentato da Carlo Conti.

Il pubblico di Rai 1 è invitato a trascorrere il 31 dicembre dalla splendida cornice del paradiso naturale della Valle d’Aosta, tra le montagne più alte d’Italia, nella grande festa all’insegna della musica, della comicità e dello spettacolo.

In diretta dal Palaghiaccio di Courmayeur, Carlo Conti, con la regia di Maurizio Pagnussat, sarà ancora una volta padrone di casa di una serata di musica, grandi ospiti, emozioni e sorprese per festeggiare la fine del 2012 e salutare l’arrivo del nuovo anno.

Tanta musica e divertimento saranno gli ingredienti dello show che accompagneranno lo spettatore a partire dalle 21.00 circa, per più di 4 ore, fino a oltre l’una di notte del 2013, scaldando e accompagnando il pubblico verso l’arrivo del nuovo anno.

Filo conduttore di tutta la serata sarà la musica, che prenderà vita attraverso la presenza sul palco di grandi artisti italiani e internazionali, con la partecipazione straordinaria di Zucchero e della sua “La Sesión Cubana”, oltre a tanti altri ospiti straordinari tra i quali: Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo, Paul Young, Raf, Fausto Leali, Marco Masini, Massimo Lopez, Gabriele Cirilli, Davide Pratelli, Valeria Marini, Formula 3, Tony Reyes & I Gipsy Fiesta, Gazebo, Rosalia Misseri.

Tutte le esibizioni saranno accompagnate da un orchestra di 30 elementi, diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato.

Nessun commento:

Posta un commento