Mercoledì 19 dicembre 2012 alle 23.30 su Rai 2 torna l’imperdibile appuntamento con la comicità dei giovani cabarettisti di “Made in Sud”, il programma comico condotto dal palco dello studio 2 del centro di produzione della Rai di Napoli da Gigi e Ross, affiancati dalla loro preda preferita Fatima Trotta che continuerà il suo simpatico rapporto di amore/odio con Elisabetta Gregoraci, sempre impegnata con le “telefonate” del suo consorte!
Il microfonista Larsen continuerà sempre ad irrompere con i suoi sketch durante il programma, ovviamente ad interpretarlo sarà Marco Della Noce.
Nel cast troviamo anche il professor Enzo Fischetti che aiuterà il pubblico a capire le battute troppo “terrone” traducendole con l’aiuto di uno strumento tecnologico: “il terronometro”.
Le originali musiche di “Made in Sud” sono curate dal musicista e dj Frank Carpentieri.
Tra gli sketch di questa puntata: il “nonno moderno” interpretato da Nello Iorio; Gino Fastidio, un particolare cantautore; la parodia di Michael Bublè e del suo improbabile traduttore de “I Doppia Coppia”; un esuberante maresciallo dei carabinieri aspirante ballerino, Antonio d’Ursi… e tanti altri!
Nessun commento:
Posta un commento