Giovedì 17 gennaio 2013 alle 23.30 su Rai 2 torna con l’undicesima e ultima puntata “Made in Sud”, il programma comico condotto dal palco dello Studio 2 del centro di produzione della Rai di Napoli da Gigi e Ross, affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, che accompagneranno i giovani cabarettisti del centro-sud in questa ultima serata di comicità.
Immancabili gli sketch tra la squadra di conduttori e l’ormai noto microfonista Larsen interpretato da Marco della Noce.
Il prof. Enzo Fischetti con il suo “terronometro” tradurrà le battute troppo terrone, rendendole così comprensibili a tutti.
In puntata le coinvolgenti musiche del musicista e dj Frank Carpentieri scandiranno il ritmo della trasmissione.
In quest’ultimo appuntamento con “Made in Sud” ci sarà un ospite d’eccezione ad affiancare la squadra: l’attore comico Alessandro Siani, che si è formato proprio nello stesso laboratorio teatrale di Napoli da cui provengono la maggior parte dei comici della trasmissione.
Il 14 febbraio in tutte le sale esce l’ultimo film diretto e interpretato da Alessandro Siani, intitolato “Il principe abusivo”, una divertente commedia in cui Alessandro interpreta la parte di uno squattrinato cronico che lavora come cavia volontaria per i test di case farmaceutiche, fino a quando incontra una principessa di cui si innamora. Al suo fianco recitano: Christian De Sica, Sarah Felberbaum, Serena Autieri, Marco Messeri, Salvatore Misticone, Nello Iorio.
Tra le proposte di questa puntata: Alessandro Bolide con il suo “prima e dopo” ed i suoi trascinanti monologhi; Marco Capretti e le sue “answer”; Mariano Bruno, giovane monologhista meglio conosciuto come “ah certo certo”; gli Arteteca, giovane coppia con la dipendenza per Facebook.
Nessun commento:
Posta un commento