martedì 15 gennaio 2013

Mistero – Cristina Parodi racconta la sua esperienza nei luoghi della scomparsa dell’aereo di Missoni nella seconda puntata del 16/1/2013

Cristina-Parodi-Mistero-1

Mercoledì 16 gennaio 2013 alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda la seconda puntata di questa settima stagione diMistero, il programma scientifico con Daniele Bossari, Jane Alexander, Lucilla Agosti, Marco Berry, Andrea Pinketts, Nicole Pelizzari e Rachele Restivo.

Tra gli argomenti di questo secondo appuntamento “Mistero” si recherà nel tratto di mare situato nell’arcipelago corallino di Los Roques, in Venezuela, dove lo scorso 4 gennaio è scomparso l’aereo sul quale viaggiava Vittorio Missoni, la moglie e due amici.

“Mistero” tornerà indietro di 5 anni per parlare di un altro aereo misteriosamente scomparso nella stessa zona, con a bordo turisti italiani, fatto avvenuto sempre il 4 gennaio a Los Roques, indagando sulle strane coincidenze.

Nel corso della serata sarà ospite in studio Cristina Parodi che racconterà la sua esperienza sul volo successivo a quello scomparso 5 anni fa.

«Il comandante ci chiedeva di guardare il mare per cercare il relitto di un aereo»

Inoltre si parlerà della mistica Madre Speranza di Gesù Alhama Valera che, compiuto diversi miracoli, aveva ricevuto le stimmate e il dono della bilocazione.

E ancora, un ampio reportage dedicato all’ex ospedale psichiatrico di Colorno, in provincia di Parma al cui interno si sentono delle strane voci e si dice siano state viste anche delle presenze.

In puntata come sempre l’immancabile rubrica dedicata agli avvistamenti alieni curata da Pablo Ayo; le inchieste su complotti internazionali e servizi segreti realizzata da Adam Kadmon; le segnalazioni di presenze soprannaturali affidata a Daniele Gullà; mentre Rachele Restivo  si occuperà dei misteri di Hollywood.

Nessun commento:

Posta un commento