Torna, dopo la pausa delle festività, domenica 6 gennaio 2013 a partire dalle 13.45, la prima puntata del nuovo anno di “Quelli che”, il programma presentato in diretta dallo studio Tv3 di Corso Sempione da Victoria Cabello in compagnia del Trio Medusa e dei loro pungenti commenti, le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani e le note tecniche con gli aggiornamenti delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.
Victoria ospiterà al suo tavolo l’attrice Margherita Buy, protagonista del nuovo film di Susanna Nicchiarelli “La scoperta dell’alba”, tratto dall'omonimo romanzo di Walter Veltroni, in uscita nelle sale il 10 gennaio, che la vede al fianco, tra gli altri, di Sergio Rubini e Lina Sastri.
Al centro dell’intervista di Victoria saranno protagoniste il talento comico di Anna Foglietta e la maturazione artistica di Ambra Angiolini, le due protagoniste femminili del film “Mai Stati Uniti”, commedia firmata da Carlo Vanzina uscita nelle sale il 3 gennaio con protagonisti anche, tra gli altri, Vincenzo Salemme, Ricky Memphis, Giovanni Vernia, Maurizio Mattioli.
Nella prima puntata dell’anno di “Quelli che”, inoltre, ci sarà l’ingresso di due nuovi e irriverenti ospiti: Lapo e Lady Gogo.
Tra gli ospiti “tifosi” nel parterre: Alessio Vassallo, Corrado Fortuna, Elisa Casanova e sua madre, Annaclara Ivaldi, Davide Paniate, Gianluca Morozzi, Laura Magni, Giancarlo Morelli, Michele Taddei, le ragazze della Virtus Parma, Annibale Telò, Billo & Venanzio.
Lo spazio musicale vedrà protagonisti Big Fish, al secolo Massimiliano Dagani, con Morgan, che presenteranno “Io faccio”, il singolo con cui Big Fish inaugura il nuovo anno e anticipa il suo secondo album da solista in uscita nel 2013.
Esultanti incursioni sui goal del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti: dalla cucina del Castello Sonnino di Montespertoli (FI) il Barone Alessandro de Renzis, Paolo Hendel, Costantino Della Gherardesca, Barù, Miss Simpatia Veronica Maffei e Piero Mazzocchetti, per Fiorentina-Pescara; da una balera milanese Attilio Romita, Gianluigi Paragone e Corrado Tedeschi, per Juventus-Sampdoria; dalla farm Diesel a Marostica Renzo Rosso, Saturnino e Massimiliano Ermini, socio del Siena Club Fedelissimi, per Milan-Siena.
Nessun commento:
Posta un commento