sabato 12 gennaio 2013

Quelli che – Nesli, Gabriele Muccino, Riccardo Iacona tra gli ospiti di domenica 13/1/2013

Nesli

Domenica 13 gennaio 2013 alle 13.45 in diretta dallo studio Tv3 di Corso Sempione andrà in onda una nuova puntata di “Quelli che”, il programma presentato da Victoria Cabello in compagnia del Trio Medusa e dei loro pungenti commenti, le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani e le note tecniche con gli aggiornamenti delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Questa domenica Victoria ospiterà nel suo salotto il regista Gabriele Muccino, in tutte le sale cinematografiche italiane dal 10 gennaio con il suo ultimo lavoro girato a Hollywood “Quello che so sull'amore”, in cui recitano grandi attori americani come Gerard Butler, Jessica Biel, Uma Thurman, Catherine Zeta-Jones, Dennis Quaid.

Poi la conduttrice e autrice del programma incontrerà Riccardo Iacona; il conduttore con lo slancio e la passione che contraddistingue da sempre le sue inchieste giornalistiche anticiperà i contenuti della puntata di “Presadiretta” incentrata su Calciopoli che sarà trasmessa domenica in prima serata su Rai 3.

Ospite musicale della puntata sarà il cantautore Nesli, nome d’arte di Francesco Tarducci, che presenterà il singolo “Davanti agli occhi”, quinto estratto dall’ultimo album di successo “Nesliving Vol. 3 – Voglio”, sesto album studio dell’ex rapper pubblicato il 4 settembre 2012, che ha esordito direttamente al 1° posto della classifica di vendita.

Tra gli ospiti “tifosi” nel parterre: il Diablo Alessandro Spedicati, Elisa Casanova, la squadra dell’Imperia vincitrice della Supercoppa Europea per Club di Pallanuoto femminile, Melissa P, Paolo Hendel, Miss Simpatia Veronica Maffei, Andrea Pellizzari, John Peter Sloan, Michele Taddei e Susy Laude.

Esultanti incursioni sui goal del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti: dallo Studio TV dalla Rai di Roma Max Giusti e Giovanni Veronesi per Catania-Roma e Parma-Juve; dalla sua Scuola di Calcio a Palermo Totò Schillaci e Alessandro Di Sarno per Napoli-Palermo; da casa di Syria, Geo Longhi e Zio Uli per Lazio-Atalanta.

Nessun commento:

Posta un commento