giovedì 31 gennaio 2013

Riusciranno i nostri eroi – ospiti della quarta puntata di venerdì 1/2/2013: Gigi D’Alessio, Isabella Ferrari, Massimo Ranieri, Maurizio Battista

Max-Giusti-Donatella-Finocchiaro-Laura-Chiatti-Riusciranno-i-nostri-eroi-3

Nuovo appuntamento venerdì 1° febbraio 2013 alle 21.10 su Rai 1 con la quarta puntata di “Riusciranno i nostri eroi”, il live show sui vizi e le virtù degli italiani condotto da Max Giusti in compagnia di Donatella Finocchiaro, Laura Chiatti e Cristiano Malgioglio.

Ospite della serata il cantautore e produttore discografico Gigi D’Alessio, ultimo album di Gigi è “Primera fila”, ventunesimo disco e terzo per il mercato estero, registrato interamente a Città del Messico negli studi Interlomas e che contiene 14 brani in versione spagnola, più un inedito “Contigo en la distancia” cantato in napoletano.

In studio anche l’attrice di cinema e televisione Isabella Ferrari, che ricordiamo nelle prime due stagioni della fiction “Distretto di polizia”; il cantante, attore di teatro, cinema e televisione Massimo Ranieri, che ricordiamo per le recenti quattro commedie di Eduardo De Filippo per la Rai, “Filumena Marturano”, “Napoli milionaria!”, “Questi fantasmi!”, “Sabato, domenica e lunedì”.

Inoltre sarà ospite l’attore comico di teatro, cinema e televisione Maurizio Battista, recentemente visto su Rai 2 nello spettacolo “Il mio secondo matrimonio”.

Il programma è un omaggio all’italianità più bella di oggi quella fatta di piccoli grandi eroi di tutti i giorni e quella di artisti straordinari che, con il loro talento, hanno fatto conoscere l’Italia in tutto il mondo.

Una prima serata di musica, cinema e comicità, con gli intermezzi esilaranti e le imitazioni surreali di Max Giusti.

Oltre al talento e alla bellezza delle due attrici, Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti, al fianco del conduttore per portare sul palco dell’Auditorium Rai di Roma lo spettacolo in grande stile targato Rai 1.

Con loro Cristiano Malgioglio, poeta e autore di canzoni indimenticabili per cantanti come Mina, Ornella Vanoni, Franco Califano, Iva Zanicchi, Patty Pravo, solo per citarne alcuni.

Nessun commento:

Posta un commento