Terminata la puntata in diretta di ieri pomeriggio, sabato 2 febbraio 2012, di “Amici 12”, durante la quale è stata eliminata Nicole Marin per mano di una commissione esterna che l’ha giudicata insufficiente nella specialità dell’hip hop, è proseguita la registrazione a cui potremo assistere lunedì pomeriggio nel corso del day time.
Dopo una serie di esibizioni a cui abbiamo assistito è proseguita la prova comparativa tra Leonardo e Pasquale; Nicolò si è esibito in un assolo su musica di “’O surdato ’nnammurato”; mentre Greta ha cantato il brano “Dedicato” di Loredana Berté.
Tornando alla prova comparativa, Garrison ha chiesto ai due ballerini di eseguire coreografie differenti: la prima in contemporanea tra Pasquale e Leonardo e al termine ha consentito a Pasquale di rientrare, giudicando la sua prova positiva e permettendogli di “continuare la corsa per il serale”.
Leonardo invece è stato mandato in sfida e la prossima settimana dovrà essere giudicato da un commissario esterno, rischiando l’eliminazione dalla scuola.
Nel corso della puntata ci sono state anche le esibizioni di Etienne, Irene e Chiara.
Nessun commento:
Posta un commento