sabato 23 febbraio 2013

Cielo che gol – anticipazioni domenica 24-2-2013

Simona-Ventura-Cielo-che-gol-1

Nuovo appuntamento domenica 24 febbraio 2013 su Cielo con “Cielo che gol!”, il programma condotto nella prima parte da Simona Ventura, e nella seconda da Alessandro Bonan con il segmento “Cielo Che Gol! Night” in seconda serata.

A “Cielo che Gol!”, dalle 17.00, con Simona Ventura, insieme a Cristina De Pin, Gianfranco Butinar e Vera Spadini ospiteranno in studio il giornalista nonché direttore del Tg di La7 Enrico Mentana, protagonista dell’intervista a quattro.

Poi spazio a Gianluigi Cimmino, AD di Yamamay, che parlerà di un dibattito delicato: il rapporto tra moda e anoressia. Per l’occasione, sfileranno anche alcune curvy model, protagoniste dello “Yamamay Fashion Show”, trasmesso da Cielo venerdì 15 marzo alle 21.00.

In studio anche Francesco Castelnuovo, che darà alcune anticipazione sulla “Notte degli Oscar 2013”, che Sky trasmetterà in diretta la sera del 24 febbraio sul canale Sky Cinema Oscar, presentata da Castelnuovo e dal critico Gianni Casanova.

A partire dalle 22.30 il timone passa a “Cielo Che Gol! Night” con Alessandro Bonan, che ospiterà lo chef Bruno Barbieri, reduce dal successo di “MasterChef Italia 2”, talent culinario di SkyUno, che verrà trasmesso in chiaro su Cielo dal prossimo martedì 19 marzo alle 21.00.

In studio anche Cristian Panucci, Teo Teocoli e, in collegamento dallo stadio Meazza, la giornalista Giulia Mizzoni per un commento a caldo sull’attesissimo derby Milan-Inter.

Chiuderà la giornata calcistica, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti gli highlights dei gol che hanno caratterizzato i match della serie A.

Nessun commento:

Posta un commento