sabato 23 febbraio 2013

Quelli che di domenica 24-2-2013: Gianna Nannini, gli Stereophonics, Ettore Bassi e Rex tra gli ospiti

Gianna-Nannini-Inno

Si rinnova domenica 24 febbraio 2013 alle 13.45 l’appuntamento in diretta con Quelli che, il programma presentato da Victoria Cabello, accompagnata dal Trio Medusa, dalle parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, le performance di Marcello Cesena e le note tecniche con gli aggiornamenti delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Grande musica nazionale e internazionale accompagnerà questa nuova domenica calcistica con Victoria Cabello che intervisterà la rocker senese Gianna Nannini, in studio per presentare il suo nuovo singolo intitolato “Nostrastoria”, scritto da Tiziano Ferro su musiche della stessa Nannini, estratto dal suo ultimo album “Inno”, il diciottesimo di inediti in carriera pubblicato lo scorso 15 gennaio.

Direttamente dal Galles allo studio di “Quelli che” la rock band degli Stereophonics formata da Kelly Jones (voce, chitarra), Richard Jones (basso, cori) e Adam Zindani (chitarra, cori), con il brano “Indian Summer”, primo singolo disponibile dal 25 febbraio estratto dal loro ultimo lavoro discografico “Graffiti on the Train” ottavo album studio in uscita in Italia il 4 Marzo.

Al tavolo di Victoria ci saranno anche l’attore Ettore Bassi e Rex, il cane poliziotto più famoso e amato del piccolo schermo, protagonisti della storica fiction in onda su Rai 2 a partire da venerdì 1° marzo in prima serata.

In studio saranno presenti nel parterre dei “tifosi”: Gigi Mastrangelo, Francesca Chillemi, Flavio Soriga, la Bella Trifolera 2012 Wendy Montaldo, la Bella Trifolera in carica Alessia Viberti, il “Diablo” Alessandro Spedicati, Mara Santangelo, la Bella dell’Etna 2012 Simona Tringali, la giornalista Silvia Nittoli, Zio Uli (Uliviero Rota) e Scintilla (Gianluca Fubelli).

Le esultanti incursioni sui goal del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti: da casa di Stefano D’Orazio a Dalmine (BG) Costantino Della Gherardesca e Barù per Atalanta-Roma; dal Castello Sonnino a Montespertoli (FI) Alessandro Hendel, il Barone Alessandro De Renzis, Miss Simpatia Veronica Maffei e il prof. Emilio Franzoni per Bologna-Fiorentina; da un agriturismo di Manciano (GR) Chicco Testa e Ernest Van Der Kwast per Juventus-Siena.

Inoltre, dagli studi televisivi Rai di Napoli, i protagonisti del divertente programma comico di Rai 2 “Made in Sud”.

Gianna Nannini – Nostrastoria

Nessun commento:

Posta un commento