Si preannuncia un cambio di conduttore alla guida della seconda edizione di “Pechino Express”, il fortunato reality che lo scorso anno ha conquistato critica e pubblico con ottimi risultati d’ascolto.
Secondo quanto riportato dal settimanale “Sorrisi e Canzoni Tv” sembra che la nuova edizione del reality sarà condotta da Costantino della Gherardesca, terzo classificato nella passata edizione in coppia con il nipote Gherardo Fedrigo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona detto Barù. Costantino prenderà il posto di Emanuele Filiberto di Savoia, conduttore-inviato lo scorso anno e non confermato nella seconda edizione.
La nuova edizione di “Pechino Express” inoltre, dovrebbe anche cambiare ambientazione, infatti, sempre secondo il settimanale, verrà girata questa estate tra Vietnam e Thailandia.
Intanto sono già iniziati i casting per la formazione dei nuovi concorrenti che prenderanno parte alla seconda edizione del reality: tra i primi nomi che si fanno ci sono quelli del nuotatore Massimiliano Rosolino e della campionessa olimpionica di windsurf Alessandra Sensini.
Nessun commento:
Posta un commento