mercoledì 24 aprile 2013

Un medico in famiglia 9, I Cesaroni 6, Tutti pazzi per amore 4, Grace Kelly - quattro nuovi progetti per Publispei

Publispei-logo

Il direttore artistico Carlo Principini della società di produzione Publispei, ha in cantiere ben quattro progetti per la prossima stagione televisiva.

Nel mese di agosto partiranno le riprese della nona stagione di Un medico in famiglia, serie che, con l’ottava stagione attualmente in onda, sta ottenendo un ottimo risultato di ascolti e di critica.

Nella nona stagione di “Un medico in famiglia” ritroveremo Nonno Libero-Lino Banfi, che questa volta prenderà parte a tutte le tredici nuove puntate previste ma, la casa di produzione fa sapere che si sta cercando un nuovo medico; non è ancora chiaro se Giulio Scarpati, interprete di Lele Martini, lascerà la serie, ma il fatto di cercare un nuovo medico sembrerebbe sottintendere proprio questo.

Nel mese di settembre torneranno in tv con la sesta stagione I Cesaroni; in questi giorni si sta cercando l’attrice che prenderà il posto di Elena Sofia Ricci, che ha dichiarato volere lasciare per la seconda volta la serie.

Purtroppo la serie perderà anche Alessandra Mastronardi, che ha dichiarato di non volere più partecipare alla fiction.

Tra il mese di settembre e ottobre, infine, dovrebbero prendere il via le riprese della miniserie in due puntate per la Rai “Grace Kelly” dedicata alla storia della Principessa di Monaco.

Inoltre, per la gioia di tutti i fan, è prevista la partenza delle riprese della quarta stagione di Tutti pazzi per amore.

Nessun commento:

Posta un commento