mercoledì 24 aprile 2013

The Voice of Italy - giovedì 25-4-2013 l’ottava puntata e primo Live Show in diretta: Patti Smith e Biagio Antonacci ospiti

The-Voice-of-Italy-coach-5

Giovedì 25 aprile 2013 alle 21.05 su Rai 2 ottava puntata in diretta e primo Live Show di The Voice of Italy, il talent show in onda dallo studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai di via Mecenate a Milano, condotto da Fabio Troiano, con la V-reporter Carolina Di Domenico che interagisce con i fan sul sito del programma e con i quattro coach Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù prontissimi a darsi battaglia per la conquista del primo titolo di vincitore per una voce della propria squadra.

Grandi ospiti in questa prima puntata Live con i quattro coach Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù che apriranno il programma cantando insieme alla poetessa del rock Patti Smith, con una straordinaria versione di “Because the Night”, canzone scritta da Bruce Springsteen; e con Biagio Antonacci, in un medley dei suoi più grandi successi.

Inoltre i quattro coach introdurranno la gara del proprio Team interpretando insieme ai concorrenti un grande successo musicale: Raffaella Carrà un medley di “Ma che sera”, “Luca” e “Pedro”; Riccardo Cocciante in “Tu sei il mio amico carissimo”; Noemi la splendida “L’amore si odia”; e Piero Pelù il brano “Toro loco”.

Subito dopo partirà la gara nelle quale si esibiranno quattro degli otto cantanti di ogni Team, mentre gli altri quattro canteranno nella seconda Live della prossima settimana.

Tra i cantanti che si esibiranno domani sera soltanto per due di loro continuerà il sogno di “The Voice”. Infatti ci saranno due eliminazioni per squadra: uno sarà scelto dal pubblico attraverso il televoto, mentre l’altro verrà scelto direttamente dal Coach.

Tutte le esibizioni dei quattro Team saranno accompagnate dal vivo da una band composta da dodici musicisti; arricchite dalle coreografie del corpo di ballo di “The Voice”.

Ecco i cantanti in gara in questa prima puntata Live:

Team Raffaella Carrà: Manuel Foresta (Cava de’ Tirreni - Salerno), Michelle Perera (Roma), Paola Licata (Favara - Agrigento), Stefania Tasca (Rivoli - Torino).

Team Riccardo Cocciante: Francesco Monti (Reggio Emilia), Giulia Saguatti (Pesaro), Jessica Morlacchi (Roma), Lorenzo Campani (Reggio Emilia).

Team Noemi: Chiara Furfari (Campo Calabro - Reggio Calabria), Flavio Capasso (Napoli, residente a Nettuno), Silvia Capasso (Anzio - Roma), Silvia Caracristi (Trento).

Team Piero Pelù: Danny Losito (Gioia del Colle, residente a Porto Recanati - Macerata), Giulia Penza (Novate Milanese - Milano), Marica Lermani (Nova Siri - Matera), Timothy Cavicchini (Verona).

La gara prevede l’esibizione di quattro artisti per ogni Team; dopo le esibizioni un cantante verrà scelto dal pubblico da casa attraverso il televoto, mentre il secondo cantante da eliminare verrà scelto dal proprio coach fra i tre rimasti dopo il televoto. Il meccanismo di eliminazione si ripeterà quattro volte per ognuno dei quattro Team.

Al termine della diretta si avranno due artisti per ogni Team che prenderanno parte al terzo Live, con una nuova fase di eliminazioni.

Nessun commento:

Posta un commento