mercoledì 15 maggio 2013

Apriranno in estate i set de L’onore e il rispetto 4, I Cesaroni 6 e Squadra Antimafia 5

fiction-mediaset

Si aprirà a luglio il set della quarta stagione della fiction MediasetL’onore e il rispetto, grande successo di Canale 5 realizzato dalla Ares Film con protagonisti Gabriel Garko e Manuela Arcuri, diretta da Salvatore Samperi nelle prime due stagioni del 2006 e del 2009, morto prima della messa in onda della seconda, e da Luigi Parisi e Alessio Inturri nella terza del 2012.

Nella quarta stagione de “L’onore e il rispetto” vedremo Tonio Fortebracci tornare a Sirenuse insieme alla figlia Tonia, ormai padrino, che si farà amicizie sbagliate, pronte a tradirlo in qualsiasi momento e a prenderne il posto al centro della nuova cupola. Anche Ettore è ormai fuori gioco, Rolla e suo fratello Paride lo hanno arrestato, e danno la caccia a lui, Tonio. Ma qualcun altro è deciso ha mettere la parola fine per sempre sulle vita della famiglia Fortebracci. Carmela di Venanzio...

Sta per tornare sul set anche la sesta stagione della fiction I Cesaroni, sempre prodotta dalla Publispei, ma che perderà alcuni dei suoi protagonisti: Alessandra Mastronardi, ormai decisa ad abbandonare per sempre la serie; Matteo Branciamore, che sembra anche lui in procinto di lasciare; ed Elena Sofia Ricci, che lascerà il personaggio di Lucia per la seconda volta.

In questi giorni si stanno facendo i casting per scegliere l’attrice che dovrà sostituire Elena Sofia Ricci sul set.

Inoltre stanno partendo anche le riprese della quinta stagione di Squadra antimafia - Palermo oggi, ideata da Pietro Valsecchi e prodotta dalla Taodue dal 2009.

Nessun commento:

Posta un commento