Si aprirà a luglio il set della quarta stagione della fiction Mediaset “L’onore e il rispetto”, grande successo di Canale 5 realizzato dalla Ares Film con protagonisti Gabriel Garko e Manuela Arcuri, diretta da Salvatore Samperi nelle prime due stagioni del 2006 e del 2009, morto prima della messa in onda della seconda, e da Luigi Parisi e Alessio Inturri nella terza del 2012.
Nella quarta stagione de “L’onore e il rispetto” vedremo Tonio Fortebracci tornare a Sirenuse insieme alla figlia Tonia, ormai padrino, che si farà amicizie sbagliate, pronte a tradirlo in qualsiasi momento e a prenderne il posto al centro della nuova cupola. Anche Ettore è ormai fuori gioco, Rolla e suo fratello Paride lo hanno arrestato, e danno la caccia a lui, Tonio. Ma qualcun altro è deciso ha mettere la parola fine per sempre sulle vita della famiglia Fortebracci. Carmela di Venanzio...
Sta per tornare sul set anche la sesta stagione della fiction “I Cesaroni”, sempre prodotta dalla Publispei, ma che perderà alcuni dei suoi protagonisti: Alessandra Mastronardi, ormai decisa ad abbandonare per sempre la serie; Matteo Branciamore, che sembra anche lui in procinto di lasciare; ed Elena Sofia Ricci, che lascerà il personaggio di Lucia per la seconda volta.
In questi giorni si stanno facendo i casting per scegliere l’attrice che dovrà sostituire Elena Sofia Ricci sul set.
Inoltre stanno partendo anche le riprese della quinta stagione di “Squadra antimafia - Palermo oggi”, ideata da Pietro Valsecchi e prodotta dalla Taodue dal 2009.
Nessun commento:
Posta un commento