Penultimo appuntamento stagionale domenica 12 maggio 2013 alle 13.45 su RaiDue con “Quelli che”, il programma presentato da Victoria Cabello, e con il Trio Medusa, le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani e le note tecniche con gli aggiornamenti delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.
L’autrice e conduttrice del programma Victoria Cabello, incontrerà Paola Perego, che ritroveremo il prossimo autunno in tv nella nuova edizione del programma pomeridiano di RaiUno “La vita in diretta” al posto di Mara Venier che dovrebbe passare a “Domenica In”, per una chiacchierata al femminile.
Al tavolo di “Quelli che” troveremo anche la dissacrante irriverenza degli Elio e le Storie Tese, il gruppo musicale fondato da Stefano Belisari (in arte Elio), che presenteranno il loro ultimo disco intitolato “L’album biango” pubblicato lo scorso 7 maggio con il primo singolo estratto dal titolo “Complesso del primo maggio”.
Ospite dello spazio musicale sarà il cantautore Max Gazzè che canterà il singolo “Sotto Casa” estratto dall’omonimo album pubblicato nel mese di febbraio durante la sua partecipazione al “Festival di Sanremo”.
Tra gli ospiti “tifosi” nel parterre: Giorgio Marchesi, Bruno Pizzul, Bruno Gambarotta, Andrea Pellizzari, Marco Marsullo, Michele Dalai, Zizzo, Luca Andema, Gianfranco Berardi, Corrado Fortuna, Alessio Vassallo e Tania Zamparo.
Le esultanti incursioni sui goal del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti: dalla scuola di calcio a Palermo Totò Schillaci e Federico Russo per Fiorentina-Palermo; da una terrazza di Levanto Davide Paniate, Federico Basso, Evaristo Beccalossi, Luisito Suarez e Paola e Chiara per Genoa-Inter; dallo Yatch Club della città partenopea Francesco Paolantoni, Patrizio Rispo, Alessandro Di Sarno, Lucia Mascino e Fausto Maria Sciarappa per Napoli-Siena.
Nessun commento:
Posta un commento