mercoledì 10 luglio 2013

Music Summer Festival - la seconda puntata con Marco Mengoni, i Modà, Nesli ed Emma tra gli ospiti

Music-Summer-Festival-2013-4

Giovedì 11 luglio 2013 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del “Music Summer Festival - Tezenis Live”, il programma musicale dell’estate condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, per la regia di Roberto Cenci

In questo secondo appuntamento canteranno in Piazza del Popolo a Roma Biagio Antonacci, Emma Marrone, Gué Pequeno, Marco Mengoni, Max Pezzali, i Modà, Nesli, Nek, gli Stadio e Antonello Venditti.

Ospiti internazionali della serata saranno: i The Wanted, la boy band di origini britannico-irlandesi di Londra composta da Max George, Siva Kaneswaran, Jay McGuiness, Tom Parker e Nathan Sykes, con il loro singolo “Walks Like Rihanna” tratto dal loro terzo album pubblicato a maggio; e il rapper Naughty Boy con la cantautrice Arlissa.

Nel corso della serata si sfideranno sei artisti in gara nella seconda puntata (in ordine alfabetico): Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Greta Manuzi, Coez, Andrea Nardinocchi e Paolo Simoni. Il vincitore della prima tappa è stato Clementino.

Al “Music Summer Festival - Tezenis Live” è “la musica che vota la musica”: infatti i brani dei giovani artisti in gara verranno votati dalle star della musica italiana e da un academy board di professionisti del settore. nel corso di ognuna delle quattro puntate verrà annunciato il vincitore di tappa, mentre durante la quarta e ultima puntata sarà annunciato il vincitore finale della prima edizione del “Music Summer Festival - Tezenis Live”.

Special guest sul palco sarà Pino, il simpatico testimonial di Vodafone doppiato da Elio, protagonista in versione rapper dell’attuale campagna in tv, che si esibirà con la sua hit dell’estate.

Inoltre ci sarà spazio anche per la musica dance, con il contest “Best DJ” per giovani deejay presieduto da Gabry Ponte e condotto da Angelo Baiguini, speaker di RTL 102.5. I dj verranno giudicati da Marco Mazzi, Direttore Artistico del magazine di clubbing Dj Mag Italia.

Non mancheranno le risate grazie alla comicità dei talenti di “Colorado”.

Il programma andrà in onda in contemporanea radiofonica su RTL 102.5.

Nessun commento:

Posta un commento