domenica 25 agosto 2013

CentoVetrine - da lunedì 26-8-2013 riapre il centro commerciale con cinque nuovi personaggi

CentoVetrine-3

Da lunedì 26 agosto 2013 alle 14.10 su Canale 5 riapre “CentoVetrine”, il centro commerciale più famoso della tv prodotta dal 2001 e trasmessa dalla rete ammiraglia Mediaset.

Nuovi episodi inediti e tanti colpi di scena per la ripresa della soap opera che vedrà arricchire il cast da cinque nuovi personaggi, pronti a sconvolgere le vite dei nostri protagonisti.

Tornerà Carol Grimani (Marianna De Micheli) biondissima e sempre più combattiva, che incontrerà l’ambiguo e affascinante Leo Brera (Luciano Roman) dando vita insieme a lui a una coppia diabolica pronta a minare la quiete della famiglia Castelli.

Al timone della Holding di “CentoVetrine” ci sarà un determinatissimo Sebastian Castelli (Michele D’Anca) affiancato da Ettore Ferri (Roberto Alpi). I due porteranno al centro commerciale un giovane e brillante manager: l’ambizioso Adam Vega (Jacopo Venturiero) che avrà grande influenza anche sulla giovane Viola Castelli (Barbara Clara).

La vita di Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) si tingerà di noir e sarà estremamente tormentata; fin dai primi episodi la vedremo alle prese con la giustizia? Ma questo sarà solo l’inizio del suo peggiore incubo.

Damiano Bauer (Jgor Barbazza) darà una svolta radicale alla sua vita e, con Ivan Bettini (Pietro Genuardi), si dedicherà alla gestione un locale jazz: il Blue Valentine. Con loro, in questa nuova avventura, troveremo la seducente Frida Baroni (Gaia Scodellaro) una cantante dalla voce calda e suadente che creerà molto scompiglio ai due giovani imprenditori.

Ad aiutare Damiano e Ivan nella nuova impresa arriverà anche Zeno Bauer (Massimiliano Vado); l’incontro con Cecilia Castelli (Linda Collini) risveglierà antiche passioni.

La ritrovata serenità tra Brando Salani (Aron Marzetti) e Viola Castelli (Barbara Clara) non durerà a lungo. A incrinare i loro già precari equilibri arriverà l’enologa Sveva Maestri (Elena Cucci), dolce ma battagliera prima fiamma di Brando. Sveva tornerà a Serralunga con l’intento di rivendicare ciò che le è sempre spettato di diritto.

Jacopo Castelli (Alex Belli) dopo aver visto il suo matrimonio con Diana Ferri (Daniela Fazzolari) andare in frantumi, incontrerà Fiamma (Caterina Misasi) una giovane donna che porta con se un segreto che potrebbe sconvolgere la sua vita.

I cinque nuovi personaggi della soap debutteranno nelle prossime settimane, con l’avanzare della trama. Ecco, seguendo il loro ordine di apparizione, le schede dei nuovi personaggi.

Il 16 settembre entreranno in scena Adam Vega, Frida Baroni e Leo Brera:

Adam Vega (Jacopo Venturiero) è un uomo disinvolto ed elegante, grazie alle sue grandi capacità manageriali riuscirà ad ottenere un ruolo di rilievo nella gestione del centro commerciale. È spinto da una sfrenata ambizione è, grazie a questa, riuscirà con estrema facilità, a raggirare e sedurre le persone. Per lui la parola amore non esiste: il suo mondo gira intorno al denaro, al potere e al desiderio di avere sempre di più da entrambi.

Frida Baroni (Gaia Scodellaro) ha trent’anni, è una cantante con una voce calda e profonda, un concentrato di sensualità. Orgogliosa e consapevole del proprio fascino ha cercato con tenacia e dedizione di arrivare alla fama e al successo ma, nonostante gli sforzi, non è riuscita a raggiungere la notorietà che sognava. Frida vuole essere una donna ricca e indipendente e per ottenere ciò che desidera sarà disposta a utilizzare tutte le sue armi di seduzione.

Leo Brera (Luciano Roman) è nato in Sud America ma ha origini italiane, è un uomo estremamente affascinante e seduttivo e ha vissuto molto intensamente. La sua tenacia, il coraggio e un forte desiderio di rivalsa gli hanno permesso di sopravvivere anche in situazioni estreme. È capace di tutto, non conosce la paura e questo lo rende quasi invincibile. È tornato a Torino per regolare dei conti in sospeso con Sebastian Castelli.

Il 10 ottobre entrerà in scena Sveva Maestri:

Sveva Maestri (Elena Cucci) è una giovane donna ottimista e positiva. Nella vita ha sempre dovuto lottare per ottenere ciò che voleva. Tutti i suoi traguardi sono stati raggiunti unicamente grazie alla sua volontà e tenacia, senza l’aiuto di nessuno. Dopo alcuni anni passati lontano da Torino, al suo ritorno Sveva ritroverà l’uomo che da ragazzina le aveva fatto battere il cuore e con lui i momenti più spensierati della sua vita. Ma Sveva ha un obiettivo ben preciso: rivendicare ciò che le è sempre spettato di diritto.

Il 22 ottobre entrerà in scena Fiamma:

Fiamma (Caterina Misasi) è una fotoreporter di talento, uno spirito libero che ha avuto un’infanzia difficile e, ancora oggi, ne porta le cicatrici. Bella e intraprendente non sa cosa sia l’amore ma a “CentoVetrine”, forse lo scoprirà.

Nessun commento:

Posta un commento