lunedì 26 agosto 2013

Circo Estate 2013, martedì 27 agosto la settima puntata con piccole rivalità presentate da David Larible e Andrea Lehotska e con Ainett Stephens da Montecarlo

Ernest-Palchikov

Martedì 27 agosto 2013 alle 21.05 su Rai 3 andrà in onda la settima puntata del “Circo Estate” con le piccole rivalità di Andrea Lehotska e David Larible e, in collegamento da Montecarlo Ainett Stephens.

Cosa potrebbe accadere se il direttore di un circo decidesse di scritturare due clown diversi per lo stesso ruolo in un unico spettacolo? Per un errore del direttore del nostro “Circo Estate”, Andrea Lehotska dovrà vedersela con il clown dei clown, David Larible, in una divertente sfida a suon di gag per dimostrare di essere all’altezza di un maestro del tendone, famoso in tutto il mondo per la sua arte circense.

Questo settimo appuntamento sarà un allegro campionario delle discipline più disparate condite da una sana e stimolante rivalità.

Nel frattempo in collegamento dal “Festival del Circo di Montecarlo”, Ainett Stephens presenterà alcuni numeri da togliere letteralmente il fiato per l’emozione e il divertimento che sono in grado di suscitare: il poetico equilibrismo di Ernest Palchikov; la barra russa del trio The White Crow; l’esilarante marionetta robotica dei Frères Taquins; i fachiri poco credibili con Otto e Mr. Lorenz.

Una menzione particolare meritano i numeri del “Circo Medrano” (già vincitore in passato di due clown d’oro; unico circo italiano a vantare questo primato), in questa puntata mai così numerosi e variegati: dal passo a due ai cavalli in libertà , fino alla fantasia equestre gitana della ormai celebre Famiglia Casartelli.

Nessun commento:

Posta un commento