sabato 31 agosto 2013

Speciale Mistero - Le teorie di Adam Kadmon, da domenica 1-9-2013 su Italia 1. Nella prima puntata “I misteri della musica”

Speciale-Mistero-Le-teorie-di-Adam-Kadmon-I-misteri-della-musica

Da domenica 1° settembre 2013 alle 21.10 su Italia 1 torna con una nuova stagione composta da cinque puntate “Speciale Mistero - Le teorie di Adam Kadmon”.

Per tutti gli amanti dell’ e del paranormale, Mistero riapre i battenti con cinque speciali interamente dedicati agli argomenti che da sempre suscitano l’interesse della mente umana.

Nella nuova edizione del programma, cercherà di dare risposte ai numerosi quesiti Adam Kadmon, l’uomo mascherato che con le sue teorie ha incuriosito e affascinato il pubblico italiano e che, da oltre 25 anni, cambiando spesso identità per preservare l’anonimato, ha denunciato attraverso i suoi libri diversi episodi relativi alle cospirazioni, alla religione, ai misteri che avvolgono l’ambiente dello spettacolo, ma anche la vita quotidiana di tutti gli esseri viventi.

Ogni domenica a “Speciale Mistero - Le teorie di Adam Kadmon”, l’esperto, definito da molti “Il Profeta del Terzo Millennio”, cercherà di far luce su strani fenomeni e/o vicende inspiegabili.

Nel primo episodio, intitolato “I misteri della musica” trasmesso il 1° settembre in prima serata, Adam Kadmon tornerà ad occuparsi della morte di Michael Jackson, ancora oggi avvolta da un alone di mistero e incertezza.

Poi verrà raccontata la tragica scomparsa della grande cantante Whitney Houston. Anche la sua tragica morte, come quella del “Re del Pop”, ha lasciato aperte le porte a mille interrogativi.

Nessun commento:

Posta un commento