giovedì 29 agosto 2013

Vasco Rossi ospite a “Speciale Tg5”, venerdì 30-8-2013 in seconda serata su Canale 5

Vasco-Rossi-4

Venerdì 30 agosto 2013 alle 23.05 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con “Speciale Tg5” in cui Vasco Rossi e il suo mondo saranno al centro della puntata.

Un appuntamento speciale in cui Vasco si è concesso in una lunga intervista alla giornalista Susanna Galeazzi nella quale, il primo rocker italiano racconterà la sua nuova vita, il suo essere diventato un uomo più saggio.

Vasco parlerà della sua famiglia e dei suoi affetti, ricordando le difficoltà degli inizi della sua carriera, quando negli anni ’80 aveva la critica contro e la censura bloccava i passaggi delle sue canzoni alla radio.

Sold out in tutti gli stadi toccati quest’estate con l’attesissimo tour, Vasco si sta preparando ad un’altra stagione di grandi successi con la riconferma nel cartellone de La Scala di Milano del balletto “L’altra metà del cielo”, in cui sei solisti e il corpo di ballo danzano sulle note di tredici suoi brani famosi, che rappresentano tre diverse figure femminili  in quattro momenti della loro vita.

E dopo che il brano “Siamo solo noi” è stato votato dalla rivista “Rolling Stone” come migliore canzone rock italiana del secolo, Vasco svelerà di avere pronta una nuova canzone e che:

«Il testo sarà divertente? non vedo l’ora di farvelo sentire, ma devo rispettare i tempi»

Nessun commento:

Posta un commento