Lunedì 16 settembre alle 23.30 andrà in onda la seconda puntata della terza edizione di “Made in Sud”, lo show di Rai 2 dedicato alla comicità condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, otto nuove puntate in seconda serata.
Anche in questo secondo appuntamento con la nuova edizione di “Made in Sud” nuovi comici, sketch e personaggi si affiancheranno alle personalizzazioni che hanno segnato il successo del programma, in un alternarsi di monologhi, duetti, terzetti e balletti, scanditi dalle originali presentazioni dei conduttori ormai totalmente complici e partecipi della comicità dello show.
Tra le novità della seconda puntata: Fatima Trotta interpreterà una parodia di “Violetta”, la teenager protagonista della soap che da qualche mese spopola tra le ragazzine.
A tradurre tutte le battute più dialettali, come sempre, si impegnerà il prof. Enzo Fischetti.
Per i comici in trasferta dal nord, sarà ancora in studio Marco Della Noce nelle vesti di Larsen, lo stralunato fonico brianzolo, in attesa di debuttare come nuovo “Capitan Ventosa” nella nuova edizione di “Striscia la Notizia”.
“Made in Sud”, realizzato nel CPTV di Napoli, è un programma di Paolo Mariconda e Nando Mormone. La regia è di Sergio Colabona. Prodotto in collaborazione con Tunnel produzioni.
Nessun commento:
Posta un commento