Lunedì 16 settembre 2013 alle 21.10 su Rai 2 continua l’avventura per coppie di concorrenti rimasti in gara nella terza puntata di “Pechino Express 2 - Obiettivo Bangkok”, il reality show on the road prodotto da Magnolia.
Gli impavidi concorrenti sotto la guida attenta e ironica di Costantino della Gherardesca hanno già percorso circa 1002 Km e questa terza tappa riparte dalla regione centrale del Vietnam dove, tra le tante prove inaspettate i concorrenti dovranno fare i conti con una nuova coppia che potrebbe aggiungersi al gioco e sconvolgere gli equilibri di un gruppo già abbastanza provato dalle difficoltà del viaggio estremo.
Le coppie di di concorrenti di “Pechino Express 2”, in questo terzo appuntamento percorreranno un viaggio di 459 km: dal villaggio di Kon Kotu fino a Da Lat, famosa per la Valley of Love (Thung Lung Tinh Yeu), considerato uno dei posti più kitsch del mondo; passando per Buôn Ma Thuột, regione famosa per la produzione del caffè. E sarà proprio questo eccitante naturale a fare aumentare, se ce ne fosse bisogno, il tasso di nervosismo dei nostri concorrenti.
Dopo l’eliminazione della coppia degli attori, composta da Niccolò Centioni e Micol Olivieri, l’avventura di “Pechino Express” attraverso Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia continua per: l’attore Massimo Ciavarro e il figlio Paolo; i fidanzati Corinne Cléry e Angelo Costabile; le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti; la coppia degli olimpionici composta dalla velista Alessandra Sensini e dal nuotatore Massimiliano Rosolino; la coppia marchesa-maggiordomo composta da Daniela Del Secco D’Aragona e dall’inseparabile Gregory; gli amici Alessio Sakara, campione di Arti Marziali Miste, e Stefano Venturini; e la coppia di laureati Laura Caratelli e lo spagnolo Daniel Moreno Mendoza.
Saranno tante anche stavolta le difficoltà nel trovare alloggi, mezzi di trasporto e sfide sempre più dure che metteranno a dura prova le coppie di viaggiatori ancora in gara, per una nuova ed avvincente puntata di “Pechino Express”, il reality on the road che già dalle prime tappe riconferma il suo successo anche sui social network confermandosi, per due giorni consecutivi, top trend anche su Twitter.
Tutti i sabato sempre su Rai 2 alle 14.00 andrà in onda il meglio della settimana appena trascorsa con un racconto delle vicende più importanti accadute durante il viaggio.
Nessun commento:
Posta un commento