domenica 15 settembre 2013

Colorado - Paolo Ruffini, Lorella Boccia e Olga Kent nella 14ª edizione del programma comico di Italia 1

Paolo-Ruffini-Lorella-Boccia-Olga-Kent-Colorado-2

Da lunedì 16 settembre 2013 alle 21.10 su Italia 1 torna  con la 14ª edizione Colorado, il programma comico quest’anno condotto da Paolo Ruffini in compagnia di due splendide ragazze: l’ex concorrente di “Amici 12” la ballerina Lorella Boccia e la modella e attrice moldava Olga Kent, protagonista del film “Fuga di cervelli”, remake del film spagnolo campione di incassi “Fuga de Cerebros”, che segna il debutto alla regia proprio di Ruffini e che uscirà in tutte le sale il prossimo 28 novembre.

La trasmissione comica dal vivo è nata nel 2003 da un’idea di Diego Abatantuono, inizialmente chiamato “Colorado Cafè Live” si ispirava al tipico cabaret americano, per poi proseguire con un tipo di comicità di spettacolo, seguendo in parte lo stile di “Zelig”, ma differenziandosi per il tipo di sketch proposti. In seguito il programma si è chiamato “Colorado Revolution” per poi diventare semplicemente “Colorado”.

Tra le nuove entrate di questa nuova edizione, scovate dai laboratori estivi di “Colorado”, troveremo i Fratelli Lo Tumolo, che ricordiamo per la lor partecipazione alla scorsa edizione di “Italia’s Got Talent” classificandosi al secondo posto, e Michele La Ginestra, attore romano nel ruolo di un prete alle prese con strambe prediche che ricordiamo tra l’altro nella fiction Rai “Nero Wolfe” nel ruolo di Spartaco Lanzetta.

In scena anche Max Cavallari dei Fichi d’India che, in attesa del grande ritorno del suo compagno Bruno Arena, si esibirà nel personaggio dell’amatissimo Orfeo, l’uomo dei surgelati.

La sigla è un riarrangiamento del noto brano Tieni il tempo scritta nel 1995 da Max Pezzali e Mauro Repetto degli 883, che sarà interpretata dal rapper rivelazione dell’anno Moreno Donadoni.

Ecco tutti gli attori del ricchissimo cast: Alberto Farina, Alessandro Bianchi, Alessandro Serra, Alex De Santis, Andrea Pucci, Andrea e Simone, Andrea Viganò, Angelo Pintus, Barbara Foria, Daniele Ronchetti, Dario Cassini, Eddy Mirabella, Elena Morali, Fabrizio Casalino, Fratelli Lo Tumolo, Gem Boy, Gianluca Fubelli, Gianluca Impastato, Herbert Cioffi, i PanPers, Leonardo Fiaschi, Nicoletta Nigro, Marco Bazzoni, Matteo Cesca, Mauro Villata, Max Cavallari, Michela Andreozzi, Michelangelo Pulci, Michele La Ginestra, Monsieur David, Nando Timoteo, Raffaele D’Ambrosio, Rinoceronte e Francesca Giannuzzi, Rita Pelusio, Stefano Chiodaroli, Tirocchi e Paniconi, Turbolenti.

Nessun commento:

Posta un commento