Venerdì 20 settembre 2013 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata della terza edizione di “Tale e quale show”, il programma rivelazione condotto in diretta dallo Studio Nomentano 5 della Dear di Roma da Carlo Conti che mette alla prova il talento trasformista di 10 personaggi noti al grande pubblico.
Dopo la prima puntata della scorsa settimana, vinta da Fabrizio Frizzi con una strepitosa interpretazione di Piero Pelù, domani sera in prima serata su Rai 1 tornano le incredibili imitazioni di “Tale e Quale Show”, con Amadeus, Kaspar Capparoni, Fiordaliso, Riccardo Fogli, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi, Roberta Lanfranchi, Chiara Noschese e Silvia Salemi pronti a mettersi in gioco trasformandosi ogni settimana in un diverso personaggio famoso di ieri e di oggi.
Domani sera, nel corso del secondo appuntamento, vedremo: Amadeus alle prese con l’eclettico Jovanotti; Riccardo Fogli si trasformerà in Ivano Fossati; Attilio Fontana in un altro protagonista della musica italiana come Eros Ramazzotti; Fabrizio Frizzi, il vincitore della scorsa settimana, sarà il grande Alberto Sordi; Fiordaliso si cimenterà “al maschile” vestendo i panni di Gianni Morandi; Silvia Salemi sarà Emma Marrone; mentre Chiara Noschese interpreterà Heather Parisi; per Roberta Lanfranchi la sfida prevede un sex symbol della musica latinoamericana come Jennifer Lopez; Clizia Fornasier sarà Elisa; e Kaspar Capparoni il Mimmo nazionale, Domenico Modugno.
Fuori concorso, per chiudere in bellezza questa prestigiosa “passerella” di star, un’altra divertente “mission impossible” del comico Gabriele Cirilli che farà magicamente rivivere la divina Wanda Osiris.
Una grande impresa, che coinvolgerà come sempre intere squadre di truccatori, parrucchieri e costumisti e il team di coach formato da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli che, insieme al Maestro Pinuccio Pirazzoli e al coreografo Fabrizio Mainini, affiancheranno ogni settimana i 10 vip nel complesso lavoro di trasformazione.
Ai tre giurati Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi l’arduo compito di commentare e votare le 10 esibizioni. La somma dei voti assegnati dai giurati e di quelli espressi da ogni protagonista a favore di un altro sfidante permetterà di stilare una classifica parziale per decretare il vincitore della puntata. Si aggiudicherà la vittoria finale il concorrente che, sommando i voti ottenuti in tutte le puntate, avrà raggiunto il punteggio più alto.
“Tale e Quale Show” è anche visibile in HD sul canale 501 del Digitale Terrestre.
Nessun commento:
Posta un commento