venerdì 27 settembre 2013

Verissimo - l’ottava edizione da sabato 28-9-2013 con Silvia Toffanin, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari: Michelle Hunziker prima ospite

Verissimo-2013-cast-1

Da sabato 28 settembre 2013 alle 15.30 su Canale 5 torna, dopo la puntata speciale dedicata al matrimonio di Belen Rodriguez, l’ottava edizione di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin accompagnata da Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

Saranno tante le novità di questa nuova edizione, ad iniziare dalla presenza del comico Giuseppe Giacobazzi che aprirà ogni puntata con un editoriale leggero e divertente sulle principali notizie di costume e gossip della settimana, e dall’intervista approfondita con amici e parenti a un personaggio dello showbiz mentre un telespettatore intervista il proprio idolo.

Ogni settimana “Verissimo” darà la possibilità ad un telespettatore d’incontrare il proprio mito (calcistico, musicale, ecc..) e di potergli fare una vera e propria intervista: si dovrebbe iniziare con molta probabilità da Emanuele Corvaglia amatissimo cantante di “Amici 12”, ma non ci sono conferme.

Fulcro principale del programma saranno come sempre le interviste-ritratto realizzate da Silvia Toffanin. Ogni sabato Silvia incontrerà un noto personaggio del mondo dello spettacolo, della cultura o dello sport e, con l’aiuto di contributi video di amici e persone care, ne farà emergere gli aspetti più intimi e meno conosciuti.

Ospiti della prima puntata saranno: la conduttrice di “Striscia la Notizia”, Michelle Hunziker ormai prossima al parto del suo secondo figlio, protagonista della prima intervista; inoltre, saranno in studio Marco Bocci e Giulia Michelini, protagonisti della fiction “Squadra Antimafia 5”, insieme al produttore e amministratore delegato Taodue Pietro Valsecchi.

In questa edizione “Verissimo” affronta un tema molto delicato, dalle forti ripercussioni psicologiche e sociali, che raramente viene trattato in ambito televisivo. Jonathan seguirà, nel corso dell’anno, il difficoltoso percorso di transizione di una persona che ha deciso di effettuare un cambiamento di sesso. Il programma seguirà le varie tappe di questo lungo iter: dalle visite mediche, all’assistenza psicologica, dalle cure ormonali fino ad arrivare alla trafila burocratica che chi sceglie d’intraprendere questa strada deve superare per vivere finalmente la propria identità.

Inoltre, in questa stagione “Verissimo” rafforzerà la sua presenza nel mondo dei social media. Oltre al sito www.verissimo.it, sarà presente su Facebook e, con @verissimotv, su Twitter e su Instagram.

“Verissimo” è un programma Videonews, diretto da Mario Giordano.

Nessun commento:

Posta un commento