martedì 17 settembre 2013

Zelig - Virginia Raffaele e Claudio Bisio conduttori della nuova edizione

Virginia-Raffaele-3

Virginia Raffaele e Claudio Bisio saranno i nuovi conduttori della nuova edizione di “Zelig”, il programma comico italiano che prende il nome dall'omonimo locale milanese di cabaret, in onda sulle reti Mediaset fin dal 1997 con il titolo di allora “Facciamo cabaret” per poi prendere il titolo definitivo nel 2000. Ad anticipare la notizia il settimanale “Sorrisi e Canzoni Tv” nel numero in edicola.

Dopo un anno di riposo sabbatico Claudio Bisio tornerà dunque al timone di “Zelig”, programma che conduce in modo alterno fin dalla prima edizione, in compagnia della comica, imitatrice, Virginia Raffaele. Il progetto è ancora in fase embrionale ma Sorrisi anticipa che dovrebbe partire nei primi mesi del prossimo anno.

Intanto Virginia Raffaele è ormai lanciatissima, dopo l’abbandono del programma “Quelli che il calcio” condurrà nelle prime settimane il Tg satirico “Striscia la Notizia”, al via dal 23 settembre, insieme a Michelle Hunziker, per poi approdare in prima serata nello show comico per eccellenza di Canale 5.

Nessun commento:

Posta un commento