lunedì 21 ottobre 2013

Colorado - nella quinta puntata di lunedì 21-10-2013: il ritorno di Gianluca Fubelli e nuovi comici

Paolo-Ruffini-Lorella-Boccia-Colorado-1

Lunedì 21 ottobre 2013 alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda con la quinta puntata di Colorado, il programma comico condotto da Paolo Ruffini affiancato da Lorella Boccia e Olga Kent.

Nel quinto appuntamento arriveranno in scena nuovi comici e pezzi inediti dei “decani”, con tante novità. A partire dal grande ritorno per uno dei personaggi più amati: Gianluca Fubelli, sempre nei panni di Giulio Cesare; poi Barbara Foria che racconterà l’arte del pettegolezzo con verve napoletana; e Dario Cassini che rifletterà sui rapporti uomo-donna con tagliente sarcasmo.

Tra le novità di questa settimana con, il Dottor Mazza di Leonardo Manera, che racconterà gli assurdi stratagemmi per i risparmi sulla sanità; il cantautore Stefano Nosei nei panni del vocal coach delle star internazionali, Stevie Ray.

E ancora, i Fratelli Lo Tumolo e le loro estreme unzioni; Leonardo Fiaschi nelle vesti del “perfido” Gordon Ramsay, accompagnato ancora una volta da Peppa Ramsay; e, infine, Carlo Belmondo, giovane comico e cantautore con il brano “Ti amo”.

Nessun commento:

Posta un commento