mercoledì 16 ottobre 2013

Il Grande Cocomero (che in realtà è una zucca) - Linus torna in Rai con un nuovo talk dedicato alla musica e allo spettacolo

Linus-Il-grande-Cocomero

Da giovedì 17 ottobre alle 23.35 su Rai 2 Linus, al secolo Pasquale Di Molfetta, torna in Rai per presentare “Il Grande Cocomero (che in realtà è una zucca)”.

A nove anni di distanza da “Notti Europee: I figli di Eupalla”, il direttore di Deejay Tv proporrà un talk di intrattenimento dedicato alla musica e allo spettacolo in onda ogni giovedì in seconda serata su Rai 2.

“Il Grande Cocomero” (che nella versione originale altro non era che la zucca di Halloween) è la divinità alla quale si rivolge Linus nelle strisce dei Peanuts, interrogandola su misteri grandi come l’universo o piccoli come una pallina da baseball.

È sarà proprio con questo spirito che si strutturerà la trasmissione, caratterizzata ogni settimana dalla presenza di tre ospiti provenienti da mondi diversi: uno musicale, uno popolare e uno più alternativo.

Ospiti della prima puntata: la simpatia e l’irriverenza di Luciana Littizzetto, il giornalista sportivo Giorgio Terruzzi e il cantautore Max Pezzali.

In ogni puntata Linus avrà accanto Fabrizio Nikki Lavoro e Christian Lavoro, che accompagnano gli ospiti musicali con le loro chitarre.

“Il grande cocomero” è un programma di Rai 2 scritto da Linus, Michele Dalai, Luca Monarca e Stefano Monticelli, con la regia di Arnalda Canali. La trasmissione è realizzata dal Centro di produzione Rai di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento