giovedì 10 ottobre 2013

Striscia la Notizia - Gerry Scotti prende il posto della neomamma Michelle Hunziker, insieme a Virginia Raffaele

Gerry-Scotti-10

Spetterà a Gerry Scotti il compito di sostituire la neomamma Michelle Hunziker dietro il bancone di Striscia la Notizia, al fianco di Virginia Raffaele, in attesa del ritorno di Michelle.

Gerry Scotti ha condotto il Tg satirico ideato da Antonio Ricci nel 1997 al fianco di Franco Oppini; nel 1999 insieme a Gene Gnocchi; e nel 2007 in compagnia di Ezio Greggio. Ma sempre solo per poche settimane.

Michelle Hunziker, che ieri sera ha dato alla luce la piccola Sole, dovrebbe tornare in onda già lunedì prossimo. Al suo fianco nel tg non ci sarà più Virginia Raffaele, che doveva condurre solo per poche settimane, ma Piero Chiambretti, che guiderà il programma per due settimane.

Dal 28 ottobre si riformerà la coppia Michelle Hunziker ed Ezio Greggio, con il quale la showgirl svizzera sarà in video fino alla fine dell’anno.

Da gennaio torna la coppia storica formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno come sempre affidati a Ficarra e Picone.

I due Velini, Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli, lunedì lasceranno il programma. Al loro posto arriveranno due nuove Veline, scelte direttamente da Ricci.

Nessun commento:

Posta un commento