martedì 15 ottobre 2013

Striscia la Notizia - Irene Cioni e Ludovica Frasca sono le nuove Veline

Irene-Cioni-e-Ludovica-Frasca-Veline-1

Hanno esordito ieri sera sul bancone di Striscia la Notizia le nuove Veline, la bionda Irene Cioni e la mora Ludovica Frasca, presentate dai conduttori Michelle Hunziker - tornata in diretta a tempo di record dopo la nascita della piccola Sole - e Piero Chiambretti, che presenterà il tg satirico ideato da Antonio Ricci per un paio di settimane.

Le due nuove Veline Irene e Ludovica sostituiscono le precedenti Alessia Reato e Giulia Calcaterra - che non hanno mai riscosso i favori del pubblico - e i due Velini, Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli, che potrebbero tornare in futuro.

Ma ecco ora le schede ufficiali delle nuove Veline di “Striscia la Notizia”, scelte direttamente da Antonio Ricci:

Irene Cioni - la bionda - 20 anni di Fucecchio (Firenze), dopo il diploma di ragioneria a indirizzo linguistico ha deciso di studiare Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo (DAMS) all’università di Firenze. In televisione ha partecipato nel 2011 a Miss Italia e nel 2013 alla trasmissione “Ridi col tubo” di Italia7, in cui doveva raccontare delle barzellette. Da 8 anni balla latino americano, da 2 sfila come modella e da sempre è appassionata di cucina: le sue specialità sono la cheesecake e la parmigiana di melanzane. Ha partecipato al casting per diventare Velina perché le piacerebbe lavorare nel mondo del cinema. Trasferitasi a Milano, ha lasciato a Fucecchio la sua famiglia: la mamma, il babbo, il fratello maggiore e la nipotina, che le mancano tantissimo.

Ludovica Frasca - la mora - 20 anni, quarta di cinque figli, è nata a Napoli e a 8 anni si è trasferita con la sua famiglia a Castel Morrone (Caserta), dove ha vissuto fino alla maturità classica, per poi venire a Milano dove studia Giurisprudenza. Figlia di Feliciana Iaccio, già presentatrice di Giochi senza frontiere, ma soprattutto nota per il suo debutto come “Guardiana” accanto a Maria Grazia Cucinotta nella trasmissione di Renzo Arbore “Indietro Tutta”, Ludovica in televisione ha partecipato a “Miss Italia” nel 2012. Suona il pianoforte da 14 anni e pensa che la musica sia cibo per la mente e lo spirito. Dal padre ha ereditato la passione per la cucina, sa preparare una buona pasta fatta in casa. Ora che è Velina vuole dimostrare di poter conciliare il lavoro nel mondo dello spettacolo con la sua carriera accademica: vuole diventare presentatrice o avvocato, come il suo papà.

Nessun commento:

Posta un commento