Sabato 30 novembre 2013 alle 21.10 su Rai 1 appuntamento con la nona puntata di “Ballando con le Stelle”, il talent show condotto dal salone delle feste dell’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.
Ospite della serata sarà Flavio Insinna che si cimenterà nel ruolo per lui inconsueto di Ballerino per una notte. Una grande sfida per il vulcanico attore, mettendosi alla prova in un sensualissimo tango in coppia con la danzatrice professionista Elena Coniglio.
All’attore romano si aggiungeranno come ospiti della puntata anche le tenniste Flavia Pennetta e Francesca Schiavone. Le due campionesse abituate a volteggiare sui campi da tennis più prestigiosi del mondo sabato sera dovranno dare prova di grande abilità anche nella danza; accompagnate dai rispettivi maestri Maykel Fonts e Roberto Imperatori danzeranno, infatti, sulle note del celebre brano di Enzo Iannacci “Vengo anch’io” che Paolo Belli canterà per loro.
Cresce intanto l’attesa per la semifinale di “Ballando con le Stelle”. Le coppie che si sono qualificate per questa penultima e faticosa puntata sono nell’ordine: Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira; Lea T e Simone Di Pasquale; Roberto Farnesi e Samanta Togni; Lorenzo Flaherty e Natalia Titova; Amaurys Pérez e Veera Kinnunen; Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro; Francesca Testasecca e Stefano Oradei. Pronte a scendere in pista per contendersi la possibilità di accedere alla finalissima del 7 dicembre nella quale sarà proclamata la coppia vincitrice di questa nona edizione.
Una competizione in continuo fermento, su cui aleggia l’incognita di una eventuale esibizione di Anna Oxa, fermata da un infortunio al ginocchio due settimane fa, ce la farà a tentare di rientrare in gara?
La serata si snoderà in appassionanti prove speciali, con sfide e confronti diretti in agguato che coinvolgeranno tutti i concorrenti in gara, sotto lo sguardo severo e attento dell’inflessibile giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo.
Il verdetto finale spetterà comunque al pubblico a casa attraverso il televoto per mezzo del quale potrà sovvertire la classifica provvisoria attraverso i numeri: 894001 da telefono fisso oppure 4754755 da telefono mobile.
Al termine della serata si definirà, quindi, la classifica delle coppie che accederanno alla finale mentre, la coppia che uscirà sconfitta dallo spareggio di fine puntata, dovrà lasciare definitivamente la gara. A chi toccherà?
“Ballando con le Stelle”, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Rai 1 in collaborazione con la Ballandi Entertainment S.p.A, è un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Lucia Leotta, Simone Pippo, Svevo Tognalini. Cura la scenografia Mimma Aliffi, mentre le luci sono di Marco Lucarelli. La regia è firmata da Danilo Di Santo.
Nessun commento:
Posta un commento