venerdì 29 novembre 2013

Verissimo - puntata del 30-11-2013 con Moreno Donadoni, Ronn Moss, Virginia Raffaele, Francesco Facchinetti, Alessandro Siani e l’intervista a Marco Mengoni

Moreno-Donadoni-5

Sabato 30 novembre 2013 alle 16.00 su Canale 5 nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin e con in studio Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

Tra gli ospiti della puntata l’attore americano Ronn Moss, che ha prestato il volto per anni al personaggio di Ridge Forrester della soap “Beautiful” per poi decidere di lasciare il set.

Ospiti della settimana anche il rapper Moreno Donadoni, vincitore di “Amici 12”; l’attrice comica Virginia Raffaele, che il prossimo anno affiancherà Claudio Bisio alla conduzione della nuova edizione di “Zelig”; il conduttore Francesco Facchinetti, al momento impegnato nel programma “Corrieri della sera” su Radio Kiss Kiss insieme a Pippo Pelo; e l’attore comico e regista Alessandro Siani con il cast della fiction campioni di ascolti su Canale 5 “Le tre rose di Eva 2”.

Inoltre, il cantautore Marco Mengoni sarà il protagonista dell’intervista realizzata da un fan.

Da inizio stagione “Verissimo” è leader incontrastato della sua fascia d’ascolto con una media di oltre 2 milioni di telespettatori pari al 17% di share, con una crescita da settembre a oggi del 43%. Numeri che, tra il pubblico 15-64 anni, aumentano ulteriormente, raggiungendo una media del 18.56% di share.

Ma anche rispetto ai già ottimi ascolti della scorsa edizione, il programma ha avuto un incremento del 25%. Inoltre, i servizi e le interviste esclusive proposte, hanno sfiorato spesso picchi d’ascolto del 30% di share.

Anche sul web i numeri sono ragguardevoli: oltre 4 milioni i video del programma visti su www.video.mediaset.it

In più, 28.000 persone seguono il profilo Instagram “VerissimoTv” e quasi 200.000 sono i like su Facebook. I social del programma mostrano backstage, video inediti, commenti dei telespettatori e promuovono una delle novità di quest’anno: il servizio a richiesta, ovvero la possibilità per i fan di proporre i futuri ospiti della trasmissione e di intervistare i loro idoli in prima persona.

Nessun commento:

Posta un commento