venerdì 29 novembre 2013

Che tempo che fa di sabato 30-11-2013 con Leonardo Pieraccioni, Sandro Bondi, Aldo Cazzullo

Un-fantastico-via-vai-poster

Sabato 30 novembre 2013 alle 20.10 su Rai 3 si rinnova l’appuntamento con Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio, con l’originale commento delle notizie ‘indimenticabili e imperdibili della settimana a cura di Massimo Gramellini.

Sabato sera gli ospiti del talk show condotto da Fabio Fazio e presentati da Filippa Lagerback saranno:

Il regista e attore Leonardo Pieraccioni che, il 12 dicembre prossimo, a 2 anni esatti dal suo ultimo film, torna nelle sale cinematografiche con il film “Un fantastico via vai”, di cui è sceneggiatore, regista e protagonista insieme a Giorgio Panariello, Serena Autieri, Maurizio Battista, Marco Marzocca e Massimo Ceccherini.

La trama del film narra la storia della tranquilla e normalissima famiglia medio borghese dei Nardi. Lui, dopo un equivoco con la moglie viene buttato fuori di casa e sarà così che deciderà di andare momentaneamente a vivere in una casa di studenti composta da quattro ragazzi poco più che ventenni, che gli faranno rivivere quell’età, quelle speranze, quei dubbi che “purtroppo” lui non sembra avere più…

l senatore Sandro Bondi, deputato per Forza Italia dal 2001 al 2008, Coordinatore nazionale della stessa formazione politica fino al 2008 e dal 2009 del PdL, fino al 16 novembre scorso, data del suo scioglimento e della rinascita di Forza Italia;

Il giornalista ed editorialista del “Corriere della Sera” Aldo Cazzullo, dal 22 ottobre scorso in libreria con “Basta Piangere! Storie di un’Italia che non si lamentava”.

Nessun commento:

Posta un commento